Anna Bonaiuto apre la stagione del Teatro Persiani di Recanati

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Luca De Filippo con Carolina Rosi

Una stagione veramente ricca di appuntamenti quella presentata oggi al Teatro Persiani di Recanati.   Il programma è diviso in due sezioni, prosa e contemporaneo.

Prosa: 31 ottobre e 1 novembre 2011 Luca De Filippo in “Le bugie con le gambe lunghe” di Eduardo De Filippo, Regia di Luca de Filippo. 12 e 13 gennaio 2012, Amanda Sandrelli, Blas Roca Rey, Edy Angelillo e Lorenzo Gioielli  in “Non c’è tenpo amore” scritto e diretto da Lorenzo Gioielli. 28 e 29 gennaio 2012 Alessio Boni, Alessandro Haber e Gigio Alberti  in “Art” di Yasmina Reza, regia di Giampiero Solari. 10 e 11 marzo 2012 Stefano Accorsi in “Orlando Furioso” (ballata in ariostesche rime per un cavalier narrante), regia di Marco Baliani. 28 e 29 marzo 2012 Il Teatro Stabile del Veneto presenta “Il Ventaglio” di Carlo Goldoni, regia di Damiano Michieletto. dal 26 al 28 aprile 2012, della Fondazione del Teatro Stabile di Torino, le “Operette morali” di Giacomo Leopardi, adattamento e regia di Mario Martone, con Renato Carpentieri, Marco Cavicchioli, Roberto De Francesco, Maurizio Donadoni
Giovanni Ludeno, Paolo Musio, Totò Onnis, Franca Penone eBarbara Valmorin.

Anna Bonaiuto

Contemporaneo: 26 ottobre 2011 Anna Bonaiuto in “La Belle Joyeuse”, scritto e diretto da Gianfranco Fiore. 17 dicembre 2011 David Riondino,   Gabriele Mirabassi‚ Giorgio Rossi in Animalie da un’idea di Giorgio Rossi, regia Giorgio Gallione. 1 aprile 2012  Alba Rochrwacher in “È stato così” di Natalia Ginzburg, regia di Valerio Binasco.

Gli abbonati della passata stagione potranno esercitare il diritto di prelazione per acquistare l’abbonamento con conferma del turno e posto da mercoledì 12 a domenica 16 ottobre presso la biglietteria del Teatro Persiani aperta tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 20. La vendita dei nuovi abbonamenti si svolgerà invece dal 17 al 21 ottobre dalle ore 17 alle ore 20 presso la biglietteria. La vendita dei biglietti per tutti gli spettacoli si svolgerà dal 22 ottobre. La biglietteria del Teatro Persiani è aperta dal martedì al sabato dalle ore 17 alle ore 19.30. Nei giorni di spettacolo feriali la biglietteria è aperta dalle ore 17; nei giorni di spettacolo festivi è aperta dalle ore 15.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X