Atletica leggera, Santo Stefano
protagonista ad Imola
Conquistate ben 15 medaglie

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Santo-Stefano-2-300x225

Quattro medaglie d’oro, 8 medaglie d’argento e 3 di bronzo: con questo eccellente bottino la S.Stefano Sport è rientrata da Imola dove i suoi atleti hanno disputato i Campionati Itlaiani Open, Assoluti e Pentathlon, di atletica leggera. Teatro della manifestazione lo Stadio Comunale “Romeo Galli” di Imola dove hanno gareggiato la bellezza di 125 atleti italiani in rappresentanza di 34 società, e di 62 atleti stranieri. Ricordiamo che la S.Stefano Sport ha partecipato alla manifestazione con il titolo di Campione Regionale in carica visto il recente successo ai Campionati Regionali quando, con 22691 punti, ha staccato la seconda classificata Anthropos Civitanova (16848 punti).  A Imola, per la società sportiva portopotentina, c’erano gli atleti Fabrizio Basili, Michele Capecci, Federico Dubini, Sergio Greci, Giuseppe Mazzolani, Michele Miani, Luisa Pocognoli, Fabio Staffolani e Gaetano Terrevoli.

Santto-Stefano-1-300x225

“En plein” per i 9 atleti della S.Stefano Sport che sono andati tutti a medaglie nelle rispettive categorie. Per Fabrizio Basili un argento nel giavelotto e un bronzo nel peso; per Michele Capecci un oro negli 800 metri e un argento nei 400; per Federico Dubini un oro nel pentathlon; per Sergio Greci un argento nel disco e un bronzo nel giavellotto; per Giuseppe Mazzolani un argento nel pentathlon; per Michele Miani, che ha da poco concluso una bella stagione con la squadra di basket in carrozzina, un argento nei 100 metri; per Luisa Pocognoli due argenti, uno nel disco  e uno nel giavellotto; per Fabio Staffolani un oro nel disco e un bronzo nel peso; per Gaetano Terrevoli un oro nel disco e un argento nella clava. Soddisfatto il segretario generale della società sportiva Gianfranco Poggi che sottolinea la bontà dell’impegno profuso dagli atleti, tutti bravissimi, e dallo staff tecnico composto da Federica Amabili, Paola Fioschini, Alessandro Sparapani e Laura Serrani.

Santo-Stefano-3-300x225



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X