Sorpreso a spacciare eroina
Arrestato un 21enne di Macerata

Operazione dei carabinieri in piazza Garibaldi
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

carabinieri_arresto

Ennesimo arresto in flagranza per droga da parte dei Carabinieri di Macerata. Intorno alle 21 di ieri, a conclusione di servizi mirati alla repressione di reati in materia di stupefacenti, con particolare riferimento al centro storico, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno sorpreso un giovane maceratese di 21 anni, M.C. le sue iniziali, già noto alle forze dell’ordine, proprio mentre si apprestava a cedere un piccolo involucro ad un altro giovane, nei pressi di piazza Garibaldi. Il movimento non è passato inosservato ed all’atto del controllo si è scoperto che il pacchettino conteneva circo mezzo grammo di eroina. Lo stupefacente è stato sequestrato, così come il telefono cellulare ed materiale utilizzato per il confenzionamento di dosi, trovato dopo la perquisizione personale.
Il giovane è stato accompagnato al carcere di Ancona Montacuto, a disposizione dell’autorità giudiziaria, con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X