Softball, Mosca Macerata a Montegranaro
Addio a Juarez, ecco Mandy Chandler

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Mosca-Macerata-2010-300x200

Torna in campo il Mosca Macerata Softball (nella foto) dopo la pausa assegnatale dal calendario e lo farà in uno storico derby in programma alle 18 e alle 21,30 in casa dell’Unione Fermana, con il match giocato sul diamante di Montegranaro. La squadra di Noelvis Matos si presenta a questo confronto con una novità importante nel ruolo della lanciatrice straniera. Non c’è più Jaimee Juarez che è tornata negli Usa in base ad accordi già preesistenti e che è stata sostituita da Mandy Chandler anch’essa statunitense che vanta numeri molto importanti e che sarà già a disposizione per la gara di sabato a Montegranaro, da cui il Mosca vuole il suo primo bottino pieno per continuare l’inseguimento ai play off. Sul monte di lancio nella prima gara la sfida è tra Laura Campalani e Luana Luconi, quest’ultima cresciuta nelle giovanili del Mosca, mentre l’esordiente Chandler se la vedrà con la Martinez che è ancora all’asciutto di vittorie. Derby non facile per il Mosca contro un avversario che seppur con una sola vittoria all’attivo ha dato spesso filo da torcere alle avversarie di turno. I numeri parlano di 37 valide all’attivo per le fermane con la Marcolini, altra ex, e la Cain a quota 6. Macerata risponde con 53 hit messe a segno e a livello individuale spiccano Jenks, Monari e Antonetti a quota 9.

Il quadro delle gare e i relativi arbitri: Des Caserta-Titano Hornets (Pelosi-Fabrizi); Unione Fermana-Mosca Macerata (Garigliano-Olivieri); Madige La Loggia-Fiorini Forlì (Russi-Stival); Muse d’Arte NuoroAmga Legnano (Nearco-Laudani). Riposa: Sanotint Bollate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X