Softball A1, Mosca Macerata
impegnata domani a Caserta

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Softball-Macerata

Primo maggio di lavoro per il Mosca Macerata Softball (nella foto) impegnato sul difficile diamante del Des Caserta, si gioca alle 18.30 e alle 21, con l’obiettivo di muovere la classifica e puntare a risalire posizioni in attesa di tornare ad allenarsi e a giocare sul proprio campo, attualmente sottoposto a dei lavori di ristrutturazione e si spera di giocare in casa il 22 maggio ma si potrà essere precisi solo tra qualche giorno. Il doppio confronto che attende la formazione maceratese è di quelli difficili ma le ragazze guidate da Matos vogliono assolutamente far risultato, per migliorare una classifica che non rispetta l’effettivo valore della squadra. Caserta presenterà sul monte di lancio la Papucci (2 vinte e 1 persa) in gara uno e la Cannon (2 v. e 1 p.) in gara due mentre in attacco (36 le valide totali) spiccano la Millard (7 hit), l’ex Mazzarella con 1 tra cui un fuoricampo e la Seguella anch’essa con 6 valide messe a segno. Il Mosca Macerata da parte sua risponde sul monte di lancio con la Campalani (2 v. e 2 p.) e la Juarez (34 strike out) che dopo quattro sconfitte vuole assolutamente conquistare la sua prima vittoria stagionale. In attacco guida la Monari (8 valide e 333 di media), a quota 6 troviamo Jenks, Ungari e Galassi. E’ chiaro che la squadra maceratese vuole assolutamente vincere e soprattutto aspetta anche che arrivi anche quel pizzico di fortuna che sino ad ora non sembra mai essere passato per Macerata.

Le gare della quinta giornata di andata e i relativi arbitri: Des Caserta-Mosca Macerata (Fabrizi-Rissi); Unione Fermana-Fiorini Forlì (Palumbo-Russi); Sanotint Bollate-Titano Hornets (Lamieri-Magnani); Madige La Loggia-Museo d’Arte Nuoro (Fiorini-Vitale). Riposa: Amga Legnano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X