Lube, Giulianelli dopo gara 1:
“Percorso il primo km verso Bologna”

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

giulianelli

Dopo il successo della Lube nella prima gara dei quarti di finale ecco le dichiarazioni nel post gara di alcuni protagonisti.

FERDINANDO DE GIORGI: “Abbiamo vinto una partita importante e molto tosta, del resto sapevamo che sarebbe stata così. Siamo stati soprattutto bravi a tenere bene nei momenti di difficoltà, non abbiamo mai perso la testa e alla fine siamo riusciti ad imporci credo con merito. La prima gara di una serie play off regala fiducia, ma non è ancora finita, la serie è lunga e dunque ritengo che non ci sia proprio nulla da festeggiare. Chi ha giocato in queste manifestazioni sa benissimo che bisogna sudare tanto, prima di poter veramente esultare. L’imperativo ora è di recuperare le energie e concentrarci già sulla prossima partita. Mercoledì ci aspetta un’altra battaglia”.

FABIO GIULIANELLI (nella foto): “La squadra ha giocato finalmente compatta, ed il risultato ne è stato una prova straordinaria ed una vittoria altrettanto importante. Diciamo che abbiamo già percorso il primo chilometro verso la finalissima di Bologna. Io ci credo”.

MATTEO MARTINO: “Siamo contenti, non era facile strappare una vittoria qui a Modena. Ci siamo riusciti con una grande prova corale, che ci ha fatto chiudere definitivamente nel dimenticatoio i momenti difficili affrontati in Regular Season. Abbiamo sfoderato grande determinazione e grande mentalità, sono gli ingredienti che ci vogliono nei play off. Ora però scordiamoci di questa vittoria e pensiamo alla prossima partita, perché è vero che siamo partiti col piede giusto, ma lo è anche che la serie resta tutta da giocare. Mercoledì mi aspetto nuovamente un grande supporto dei tifosi come è stato oggi: sembrava di giocare in casa, sono stati determinanti anche loro, li ringrazio infinitamente invitandoli ad essere così calorosi sempre”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X