Prima di Lube-Loreto
protagonista il progetto scuola

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Progetto-scuola

Domenica prossima, prima del fischio d’inizio della sfida casalinga con Loreto, sul Mondoflex del Palasport Fontescodella verrà effettuata la premiazione del concorso “Regista sportivo per un giorno”, una delle tante iniziative inserite dalla società biancorossa nell’ambito del Progetto Scuola 2009/2010, che come noto coinvolge da più di dieci anni oltre 1200 bambini delle scuole elementari maceratesi. Il concorso in questione ha impegnato gli studenti partecipanti nella realizzazione di un video che raccontasse tutte le numerose attività che li vedono protagonisti nel Progetto Scuola, compresa la loro partecipazione dal vivo ad una partita casalinga della Lube Banca Marche.
Al primo posto si è classificata la scuola elementare “IV novembre”, seconda posizione per l’istituto “F.lli Cervi”, terza per la “Dolores Prato”. A breve i video vincitori saranno visionabili nella sezione del sito ufficiale biancorosso www.lubevolley.it dedicata al Progetto Scuola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X