Tennistavolo, weekend incolore
per il Cus Camerino
Vince solo la serie D/1

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Claudio_Bonifazi

Serie B/1 Parma-Cus Camerino 5-2
La capolista Parma ha battuto agevolmente il Cus Camerino ancora privo di Piergentili. Il cinese cussino Xue Tian ha vinto con Cattoni e Balestra, ma si è dovuto arrendere al fuoriclasse rumeno Giorgy Szilard.

Serie C/1 Cus Camerino-Lugo di Romagna 1-5
Al contrario dell’andata, in cui l’incontro era stato molto combattuto (4-5), il Cus Camerino non ha opposto resistenza al Lugo di Romagna 2° in classifica. L’unica vittoria camerte è stata conquistata da Luca Belardinelli.

Serie C/2 Cus Camerino-S. Benedetto del Tr. 2-5
Guidata dal francese Vidal (che però ha faticato moltissimo con Falzetti), la prima in classifica S. Benedetto del Tr. ha battuto anche il Cus. I punti cussini sono venuti da Marcello Pannelli e Massimo Mosconi.

Serie D/1 Cus Camerino-Ascoli 5-3
Questa volta la capolista Ascoli si deve arrendere a Camerino di fronte a cussini molto determinati come Claudio Bonifazi (3 punti, nella foto), Sergio Costantini (1 p.) e Stefano Belardinelli. Tuttavia al Cus, dopo le vittorie con le prime due in classifica, cresce il rammarico per i troppi punti lasciati nel girone d’andati contro avversari molto più deboli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X