Civitanovese, occasione sfumata
Corridonia in fuga solitaria

Pagellone e top 11
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Foto-pagellone

di Andrea Busiello

Pagellone e top 11.

SANGIUSTESE: 10 Encomiabile la prova dei calzaturieri che vinco 2-0 a Gubbio ed ipotecano la salvezza. A questo punto della stagione si può davvero essere felici per la posizione in classifica. Merito di un gruppo granitico.

CIVITANOVESE: 6 Peccato. Occasione sfumata. La Civitanovese una volta passata in vantaggio (nella foto il gol di Fuakuputu) non riesce a gestire il risultato e viene raggiunta dall’Atessa. Un’eventuale successo avrebbe permesso di volare in vetta, ma la sensazione è che i rossoblù lotteranno fino alla fine per il primato.

MACERATESE: 7 Un pari in casa contro la Jesina in queste condizioni è un risultato utile. I biancorossi rimangono con tre punti di vantaggio sulla zona play out e domenica match che vale una stagione a Senigallia, contro la Vigor.

VIS MACERATA: 5 L’ennesima incompiuta. I biancocelesti passati in vantaggio con Verazzo hanno subito prima il pari e poi la sconfitta che a questo punto sa tanto di retrocessione; infatti solo la matematica non condanna la Vis.

CORRIDONIA: 9 Un 5-0 sonoro al Pagliare che permette alla truppa di mister Ciarlantini di andare in fuga. Infatti le altre pretendenti alla promozione diretta hanno perso e adesso il vantaggio sulle seconde è salito a +4. Guai abbassare la guardia proprio adesso.

TRODICA: 4 La sconfitta interna contro la Torrese è pesantissima. Ora raggiungere il primato è davvero dura perchè salgono a quattro le lunghezze di divario dall’attuale capolista che è il Corridonia. Domenica totalmente da dimenticare.

URBISAGLIA: 8 Colpaccio esterno a Montecassiano per gli uomini di mister Scoponi. Ci ha pensato un penalty realizzato da Carradori a far girare il match sulla sponda arancione. Finale di stagione di speranza per l’Urbisaglia.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Gabriele Bonsignore. Autore di una splendida doppietta trascina la sua Cingolana al successo per 3-1 contro la Vigor Senigallia. Il bomber cingolano in questo finale di stagione sa bene che deve segnare tanti gol per salvare la sua squadra.

TOP 11 LEGA PRO, SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

1 – Gentili (Maceratese)

2 – Iuvalè (Maceratese)

3 – Bordoni (Sangiustese)

4 – Cento (Potenza Picena)

5 – Fraternali (Cingolana)

6 – Garcia (Recanatese)

7 – Verazzo (Vis Macerata)

8 – Monti (Sangiustese)

9 – Fanesi (Sangiustese)

10 – Fuakuputu (Civitanovese)

11 – Bonsignore (Cingolana)

All: Giudici (Sangiustese)

TOP 11 PRIMA E SECONDA CATEGORIA

1 – Moscati (Sforzacosta)

2 – Animento (Rione Pace)

3 – Gobbi (Fiuminata)

4 – Magnarelli (Cluentina)

5 – Paciaroni (Elfa Tolentino)

6 – Domizi (Caldarola)

7 – Petritoli (Amatori Corridonia)

8 – Picirchiani (Serralta)

9 – Carradori (Urbisaglia)

10 – Vrioni (Esanatoglia)

11 – Toscana (Villa 2003)

All: Scoponi (Urbisaglia)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X