Nuovo marchio in casa Lubevolley:
siglato l’accordo con la Nissan Cimini

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Nissan

La grande famiglia della A. S. Volley Lube accoglie un altro marchio importante nel novero dei suoi prestigiosi partner.
Si tratta della Concessionaria Nissan “F.lli Cimini” di Montecosaro (MC) e Macerata (nella foto alcuni giocatori della Lube con i titolari dell’azienda), una delle realtà aziendali di settore più importanti della provincia maceratese, dove opera con serietà e successo da ben 35 anni distinguendosi nel settore vendita, assistenza e ricambi. “La nostra filosofia lavorativa – spiegano all’unisono Pietro, Angelo e Michela Cimini, titolari della concessionaria – è da sempre indirizzata alla massima soddisfazione del cliente, un obiettivo che fortunatamente riusciamo a raggiungere in maniera costante grazie al marchio Nissan, in cui crediamo fermamente, che ci regala la possibilità di offrire al consumatore un prodotto di assoluta avanguardia ed affidabilità. Una filosofia ed un marchio, insomma, che si rispecchiano appieno anche nella Lubevolley”. Per brindare alla collaborazione con A. S. Volley Lube la Concessionaria “F.lli Cimini” ha scelto di mettere a disposizione della società due nuovi prodotti dell’ampia gamma Nissan, che saranno presentati ufficialmente a marzo ma sono già visionabili presso le sedi di Montecosaro e Macerata: la “Qashqai” ed il “Cube”, ovvero l’ultima futuristica evoluzione del monovolume prodotto dalla casa automobilistica giapponese, che ha annunciato per il mese di ottobre il lancio della “Yuke”, un prodotto totalmente innovativo che racchiude il meglio delle tecnologia in un piccolo crossover, e tante altre novità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X