Maceratese, sconfitta pesante
per i Giovanissimi di Tartuferi

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Domenica di relax: per molti ma non per tutti. E’ il leit-motiv del weekend appena trascorso che ha visto scendere in campo solo le categorie provinciali. I Giovanissimi di Tartuferi (nella foto) cadono in casa contro una concreta Recanatese che fa suo un successo preziosissimo in chiave classifica ed ha il sapore di sorpasso. I leopardiani sfruttano a pieno due regali della difesa biancorossa e con un 2-1 in trasferta superano i maceratesi di tre lunghezze, annullabili dopo il turno di riposo che la Recanatese osserverà tra due settimane. Ancora una volta lo scontro diretto è fatale alla Fulgor, caduta anche 15 giorni or sono e sempre tra le mura amiche contro la capolista United Civitanova. “Della Pace” che si dimostra cosi spietato teatro della disfatta maceratese, ora piombata in classifica al quarto posto.
Dal canto suo la Fulgor può recriminare dell’enorme quantità di mole di gioco espressa che però vede concretizzarsi troppo poco negli ultimi 16 metri. Per mister Tartuferi un buon terreno su cui lavorare. Dilagano invece gli Allievi provinciali di mister Scuffia, che nel confronto casalingo del posticipo del lunedi escono vincitori col punteggio di 6-2 contro la malcapitata Borgo Solestà. Domenica prossima si riparte al gran completo. Match di cartello la sfida di Jesi tra la capolista Aesina e i Giovanissimi regionali di mister Gianferro. Allievi regionali invece, chiamati a difendere le posizioni nobili della classifica contro la tenace Corridoniense. Gara particolare per mister Pettinari, originario proprio del piccolo paese del maceratese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X