Civitanovese e Tolentino sognano
Vis Macerata da incubo

Pagellone e top 11
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Busiello

Il pagellone e il top 11.

SANGIUSTESE: 6 Alla fine dei conti il pari conseguito a Vasto è un buon risultato ma per come è arrivato lascia tanto amaro in bocca; calzaturieri raggiunti a tempo scaduto per il gol del 2-2. Peccato, occasione ghiotta di allungare sciupata.

RECANATESE: 5 Una sconfitta che tanto male non fa, però lascia aperta la porta della sofferenza per i leopardiani che non riescono ad esprimere il loro miglior gioco e cadono in Abruzzo: occhio alla classifica.

CIVITANOVESE: 10 Che squadra, che pubblico: in una parola Fenomenale. I rossoblù battono in rimonta la Renato Curi e lanciano il guanto di sfida verso la capolista Santegidiese. Parlare di Lega Pro non è più un’utopia.

VIS MACERATA: 4 L’ennesima sconfitta, questa volta giunta al termine di un match non giocato poi così male. Ma il punteggio è impietoso e la classifica si fa sempre peggiore. A questo punto solo la matematica lascia speranze alla Vis.

TOLENTINO: 9 Ancora una volta i cremisi danno riprova della propria forza e si dimostrano la formazione più in forma dell’intero torneo di Eccellenza. La salvezza sembra fatta ed allora perchè non pensare in grande?

TRODICA: 8 La regina della Promozione è la compagine di mister Mazzaferro. Bella la vittoria per 2-0 sull’Atletico Piceno che vale la vetta del campionato. Ora, guai a soffrire di vertigini.

CORRIDONIA: 7 La truppa di mister Ciarlantini con un gol di Agus si rimette in carreggiata e torna a vedere il proprio futuro roseo. Dopo i due successi nelle ultime due sfide la vetta è più vicina.

PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Alex Buonaventura (nella foto) Con l’assenza di Fuakuputu per squalifica ci pensa proprio lui a togliere le castagne dal fuoco per la Civitanovese e realizzare una doppietta pesantissima per morale e classifica dei rossoblù.

TOP 11 LEGA PRO, SERIE D, ECCELLENZA, PROMOZIONE

1 – Armellini (Tolentino)

2 – Carboni (Sangiustese)

3 – Agus (Corridonia)

4 – Vitali (Sangiustese)

5 – Cento (Potenza Picena)

6 – Tacconi (Tolentino)

7 – Diamanti L. (Civitanovese)

8 – Aquino (Trodica)

9 – Buonaventura (Civitanovese)

10 – Dell’Aquila (Tolentino)

11 – Garbuglia (Tolentino)

All: Mobili (Tolentino)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X