Vis Macerata, che cuore
Civitanovese sciupona

Pagellone e Top 11
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Testa-Vis-Macerata-2

di Andrea Busiello

Il pagellone e il  top 11.

RECANATESE: 10 Un poker di tutto rispetto quello rifilato dalla Recanatese all’Elpidiense Cascinare. Tre punti importanti per mantenere salda la posizione di centro classifica per i leopardiani che stanno disputando un buon torneo.

CIVITANOVESE: 6 Che rammarico! Certo, alla fine il punto conquistato è buono ma i rossoblù erano in vantaggio sia sul 2-1 che sul 3-2 ed alla fine si sono fatti rimontare in ambedue le circostanze: un pizzico di amaro in bocca resta.

MACERATESE: 8 Finalmente, dopo tanto tempo la Maceratese torna al successo. E lo fa in una sfida delicata in chiave salvezza contro l’Osimana. Un “pieno” salutare in vista del prossimo incontro a Castelferretti.

VIS MACERATA: 7 Un cuore immenso per la squadra di Lattanzi che esce con un punto d’oro da Chiaravalle. Sotto 1-0 e 2-1 con un uomo in meno (espulso Scoponi) con Testa (nella foto) a tempo scaduto viene agguantato il pari. La Vis Macerata è ancora ultima ma i presupposti per risalire ci sono tutti.

CORRIDONIA: 4 Si trattava della classica sfida di vertice dove chi vinceva rimaneva in orbita per il primato e chi perdva doveva lottare solo per i play off. Onore e merito al Trodica (Voto 9) che passa 2-0 al Martini. Doccia fredda per i ragazzi di mister Ciarlantini.

HELVIA RECINA: 5 Brutta scoppola per Bisonni e soci che perdono 4-0 in casa contro il Mogliano in un match delicato in chiave salvezza. Sconfitta che non ammette repliche.

PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: DI MODICA (Maceratese) Il giovane esterno della Maceratese graffia due volte e permette ai suoi di vincere un confronto delicatissimo in ottica salvezza. Diciotto anni e già autore di una doppietta importantissima. Ricorderà a lungo questo giorno.

TOP 11 SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

1 – Armellini (Tolentino)

2 – Ortolani (Tolentino)

3 – Iuvalè (Maceratese)

4 – Testa (Vis Macerata)

5 – Garcia (Recanatese)

6 – Frapiccini (Porto Potenza)

7 – Di Modica (Maceratese)

8 – Moretti (Recanatese)

9 – Buonaventura (Civitanovese)

10 – Bonsignore (Cingolana)

11 – Verazzo (Vis Macerata)

All: Siroti (Recanatese)

TOP 11 PRIMA E SECONDA CATEGORIA

1 – Scarpacci (Elfa Tolentino)

2 – Zura (Montefano)

3 – Raffaeli (Vigor Pollenza)

4 – Carbone (Serralta)

5 – Corvatta (Elfa Tolentino)

6 – Lapponi (Samb Montecassiano)

7 – Scarpeccio (Mogliano)

8 – Lorenzoni (Portorecanati)

9 – Ulissi (Mogliano)

10 – Proculo (Sambucheto)

11 – Valzano (Pievebovigliana)

All: Biciuffi (Serralta)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X