di Andrea Busiello
Il pagellone e il top 11.
RECANATESE: 10 Un poker di tutto rispetto quello rifilato dalla Recanatese all’Elpidiense Cascinare. Tre punti importanti per mantenere salda la posizione di centro classifica per i leopardiani che stanno disputando un buon torneo.
CIVITANOVESE: 6 Che rammarico! Certo, alla fine il punto conquistato è buono ma i rossoblù erano in vantaggio sia sul 2-1 che sul 3-2 ed alla fine si sono fatti rimontare in ambedue le circostanze: un pizzico di amaro in bocca resta.
MACERATESE: 8 Finalmente, dopo tanto tempo la Maceratese torna al successo. E lo fa in una sfida delicata in chiave salvezza contro l’Osimana. Un “pieno” salutare in vista del prossimo incontro a Castelferretti.
VIS MACERATA: 7 Un cuore immenso per la squadra di Lattanzi che esce con un punto d’oro da Chiaravalle. Sotto 1-0 e 2-1 con un uomo in meno (espulso Scoponi) con Testa (nella foto) a tempo scaduto viene agguantato il pari. La Vis Macerata è ancora ultima ma i presupposti per risalire ci sono tutti.
CORRIDONIA: 4 Si trattava della classica sfida di vertice dove chi vinceva rimaneva in orbita per il primato e chi perdva doveva lottare solo per i play off. Onore e merito al Trodica (Voto 9) che passa 2-0 al Martini. Doccia fredda per i ragazzi di mister Ciarlantini.
HELVIA RECINA: 5 Brutta scoppola per Bisonni e soci che perdono 4-0 in casa contro il Mogliano in un match delicato in chiave salvezza. Sconfitta che non ammette repliche.
PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: DI MODICA (Maceratese) Il giovane esterno della Maceratese graffia due volte e permette ai suoi di vincere un confronto delicatissimo in ottica salvezza. Diciotto anni e già autore di una doppietta importantissima. Ricorderà a lungo questo giorno.
TOP 11 SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE
1 – Armellini (Tolentino)
2 – Ortolani (Tolentino)
3 – Iuvalè (Maceratese)
4 – Testa (Vis Macerata)
5 – Garcia (Recanatese)
6 – Frapiccini (Porto Potenza)
7 – Di Modica (Maceratese)
8 – Moretti (Recanatese)
9 – Buonaventura (Civitanovese)
10 – Bonsignore (Cingolana)
11 – Verazzo (Vis Macerata)
All: Siroti (Recanatese)
TOP 11 PRIMA E SECONDA CATEGORIA
1 – Scarpacci (Elfa Tolentino)
2 – Zura (Montefano)
3 – Raffaeli (Vigor Pollenza)
4 – Carbone (Serralta)
5 – Corvatta (Elfa Tolentino)
6 – Lapponi (Samb Montecassiano)
7 – Scarpeccio (Mogliano)
8 – Lorenzoni (Portorecanati)
9 – Ulissi (Mogliano)
10 – Proculo (Sambucheto)
11 – Valzano (Pievebovigliana)
All: Biciuffi (Serralta)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati