Sangiustese, Saraniti in campo
contro la Carrarese

Debutterà domenica l'attaccante arrivato dal Sorrento
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

andrea-saraniti1-200x300

Sarà in campo per lo scontro salvezza di domenica, in casa contro la Carrarese, il neoacquisto Andrea Saraniti (nella foto). Il 22enne attaccante, arrivato in prestito gratuito dal Sorrento è stato provato ieri pomeriggio nella formazione titolare nel corso della consueta partitella in famiglia del giovedì. Mister Giudici, che dovrà fare a meno del regista Daniele Vitali (squalificato) ha provato il 4-4-2 con Max Fanesi e Saraniti in attacco. Presenti nella formazione titolare anche l’esterno sinistro Matteo Monti e il mediano Stefano Bagalini, recuperati dai rispettivi infortuni. Con loro a centrocampo ci saranno Luca Pigini al centro  e Ciro Iazzetta a destra. In difesa è stato provato De March al fianco di Arcolai, con Carboni e Polinesi terzini.
Già oggi (o al massimo domani) dovrebbe arrivare la documentazione necessaria che consentirà a Saraniti di scendere in campo. La Sangiustese è dunque riuscita a trovare quell’attaccante che cercava da tempo e in questi ultimi giorni di mercato tenterà di ingaggiare anche un difensore dopo la partenza di Giuseppe Aquino.
Andrea Saraniti in questa stagione ha giocato sette partite mettendo a segno due reti nel campionato di Prima Divisione. Il Sorrento crede molto in lui ma vista l’abbondanza di attaccanti in rosa ha deciso di mandarlo in prestito per consentirgli di giocare e crescere. Nella passata stagione aveva segnato sei reti nel campionato di serie D con l’Adrano e prima ancora aveva gonfiato la rete per 10 volte nel campionato di Eccellenza, con la maglia dell’Akragas. Ora Giudici ha tutti gli attaccanti a disposizione per il delicato impegno di domenica visto che oltre a De Marco, Voinea e Allegretti è stato recuperato anche l’ex Frosinone Loris Lorini. I rossoblù sono chiamati a riscattare la sfortunata sconfitta subita domenica scorsa sul campo dell’Itala San Marco.
m. z.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X