Carrozzeria Paolorosso e Prenna

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Busiello

Da diversi anni in città si fanno apprezzare per la loro professionalità ed il loro stile sempre elegante. Stiamo parlando di Alvaro Paolorosso e Simone Prenna (nella foto) che dal 2005 hanno aperto la carrozzeria Paolorosso e Prenna in via Ghino Valenti. L’amore per le autovetture è di famiglia dato che per entrambi i protagonisti ad insegnare il mestiere sono stati i rispettivi padri che in passato hanno avuto, sempre in città, due carrozzerie distinte. Noi siamo andati a sentire la voce di uno dei protagonisti, Simone Prenna, che ci spiega un pò a caratteri generali il loro lavoro.

Prenna, innanzitutto partiamo dalle vetture che prendete in esame…

“Si, tecnicamente parlando noi lavoriamo con tutte le vetture che non superano i 35 quintali. Quindi camion esclusi tutte le altre macchine passano qui da noi”.

Cosa cercate di dare al cliente che si affida a voi?

“Ovviamente la massima disponibilità e serietà ed oltre a ciò una volta che il cliente porta la macchina qui da noi pensiamo noi stessi a tutto. Dall’auto sostitutiva alla pratica assicurativa pensiamo a tutto noi”.

Quanti siete a lavorare nella carrozzeria?

“Siamo in 8. Gli orari di lavoro vanno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30, il sabato mattina dalle 9 alle 11.30”.

In cosa siete specializzati principalmente?

“Tutto ciò che concerne la carrozzeria, senza cose particolari. Da citare come riparazioni e ritocchi veloci vengono effettuati in tempi brevissimi per fornire al cliente il prima possibile la sua autovettura”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X