Omrcen sempre presente
Bene anche Lebl e Martino

Le pagelle di Lube-Modena
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Omrcen contro Modena

di Andrea Busiello

LEBL: 7.5 Grande prestazione per il centrale ceco che chiude con un invdiabile 73% in attacco e due muri vincenti. Ritrovato!

RAYMAEKERS: 6.5 Entra in campo nel finale di match per Podrascanin e si fa trovare pronto.

CISOLLA: 6 Questa volta il talento trevigiano non disputa una sfida esaltante ma contribuisce alla causa biancorossa. Pochino il 33% di positività in attacco.

PAPARONI: sv.

VERMIGLIO: 7 Come i punti messi a segno. Caparbio come sempre gestisce molto bene il gioco dei suoi. Anche 3 ace e due muri nel suo score.

BARTOLETTI: sv.

DENTINHO: sv.

MARTINO: 7.5 Il talento di Alessandria fa bene e realizza ben 12 punti. Ottimo anche il suo contributo in ricezione. Non deve abbassare la guardia adesso.

MONOPOLI: sv.

CORSANO: 5 Una giornata storta per il capitano che può capitare. Fa notizia che riceve con il 10% di perfetta e sbaglia 5 ricezioni.

OMRCEN: 7.5 Lui c’è sempre. Per l’ennesima volta gioca alla grande e chiude con 20 punti vincenti. Unico neo i 5 errori al servizio.

PODRASCANIN: 7 Chiude in doppia cifra (10 palloni vincenti) e disputa una prestazione positiva ancora una volta. Una garanzia.

Cisolla contro Modena



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X