La Sangiustese a Lucca
con i giocatori contati

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

sangiustese-sangiovannese

La Sangiustese chiude il girone d’andata sul campo della capolista Lucchese. E comunque vada domani questa prima parte di campionato è stata sicuramente positiva per i rossoblù di Giudici che hanno messo da parte 21 punti molto importanti in ottica salvezza grazie soprattutto agli ultimi cinque risultati utili consecutivi (tre vittorie e due pareggi). La Sangiustese è uscita fuori in quest’ultimo periodo con la squadra che ha trovato i giusti meccanismi passando a giocare con il 4-4-2.

Ma domani Giudici dovrà fare i conti con tantissime assenze: oltre all’infortunato Fanesi e allo squalificato Aquino non sono partiti per Lucca il regista Vitali che ha accusato un infortunio ad un piede dopo la partita di domenica, il terzino Carelli il cui infortunio è da valutare e la seconda punta Loris Lorini (autore del gol del pareggio sette giorni fa contro la Sangiovannese), bloccato da un problema muscolare. Tra i 18 convocati ci sono Monti e Bagalini che però non  sono recuperati e non potranno scendere in campo. Insomma Giudici ha gli uomini contati per questa difficile partita contro una squadra che ha giocato a lungo in serie B e che è la grande favorita per la promozione diretta.
E’ tornato a disposizione il baby bomber Diego Allegretti che però non gioca da un mese e difficilmente sarà impiegato dall’inizio. Con ogni probabilità Polinesi sarà avanzato sulla linea dei centrocampisti con Guidi e Voinea che si giocano una maglia da titolare. Nel primo caso Ciro Iazzetta potrebbe agire da seconda punta al fianco di De Marco, se invece giocherà l’attaccante di origine romena Iazzetta resterà a destra. I due centrocampisti saranno Scarsella e Pigini che rientra dopo il turno di squalifica.
La Lucchese al contrario ha recuperato il bomber Scandurra e il difensore Michelotti e sembra arrivare a questa sfida nelle migliori condizioni. La squadra di Favarin è reduce dal pareggio a reti bianche sul campo del San Marino.
Lucchese e Sangiustese scenderanno in campo con una maglia in ricordo delle vittime del terremoto abruzzese. L’iniziativa fa parte delle manifestazioni organizzate dalla Croce Rossa.
Probabile formazione Sangiustese: Fanti; Bordoni (Di Emma), Arcolai, De March, Carboni; Iazzetta, Pigini, Scarsella, Polinesi; De Marco, Voinea (Guidi). All. Giudici.
Arbitro: Mariani di Aprilia.
m. z.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X