Lube, domani la partenza per Buvda
I biglietti per il derby di Loreto
acquistabili anche al Fontescodella

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Vermiglio-+-Corsano1

Vigilia di CEV Indesit Champions League per la Lube Banca Marche (nella foto Vermiglio e Corsano), tornata in palestra questa mattina dopo il lunedì di riposo concesso successivamente alla vittoria per 3-1 sulla Marmi Lanza Verona. Valerio Vermiglio e compagni saranno impegnati in una doppia seduta di allenamento che precederà la partenza di domani mattina in aereo per Budva, in Montenegro (arrivo previsto in tarda mattinata e nel pomeriggio allenamento tecnico nell’impianto che ospiterà la partita), dove i biancorossi scenderanno in campo giovedì alle 18.00 per la seconda giornata del girone eliminatorio della massima competizione continentale per club, cui la formazione maceratese partecipa per la quinta volta nella sua storia.

Nel frattempo, la società informa che i biglietti per assistere al derby di campionato in programma domenica prossima a Loreto (ultima giornata del girone di andata della Regular Season, quella che decreterà ufficialmente la griglia della coppa Italia) si potranno acquistare anche presso la segreteria del Palasport Fontescodella di Macerata, a partire dalle 15.00 di domani pomeriggio. I prezzi: 10 euro per l’intero, 5 euro per il ridotto (per ragazzi sotto i 14 anni). Per la Lube Banca Marche è iniziato il tour de force pre-natalizio: oltre alla sfida di questo giovedì in Europa e domenica 13 a Loreto, la squadra di Ferdinando De Giorgi giocherà anche martedì 15 in Belgio (a Maaseik, ore 20.30, per la CEV Indesit Champions League), domenica 20 con Modena (ore 18.00 a Macerata), e mercoledì 23 a Pineto (ore 20.30).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X