La Sangiustese pareggia e porta a casa
il quinto risultato utile consecutivo

Lega Pro - I rossoblù agguantano la Sangiovannese con un bel gol di Lorini
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

EDO_9721

Non ha certo assistito ad una bella partita Fabrizio Corona, visto che quella di oggi è stata una delle gare più noiose di quest’anno al Comunale di Villa San Filippo. Pochissimi gli spunti offerti. La Sangiustese si rende pericolosa al 6′ con un diagonale di De Marco, palla fuori di poco. Sono gli ospiti a passare in vantaggio al 22′: discesa sulla destra di De Cristofero, che si porta avanti la palla con un presunto fallo di mano, il suo cross viene sporcato dalla difesa e sul secondo palo il centravanti Pippi è tutto solo e al volo insacca. Dopo otto minuti la Sangiustese agguanta il pareggio:  cross basso dalla sinistra di Polinesi, Lorini anticipa tutti con un bel colpo di testa in tuffo e spedisce la palla in fondo al sacco.

EDO_9815

La ripresa è soporifera, non c’è nessuna azione degna di nota. L’unica situazione da registrare è l’espulsione apparsa esagerata del difensore centrale della Sangiustese Aquino al 29′ per proteste nei confronti dell’assisttente. A quel punto Giudici toglie un attaccante (De Marco) e inserisce un difensore (Bordoni) con il centrocampista Iazzetta che agisce da unica punta. I padroni di casa chiudono bene gli spazi e la Sangiovannese non riesce a sfruttare la superiorità numerica accontentandosi di un buon punto fuori casa. Per la Sangiustese è il quinto risultato utile consecutivo e Tiziano Giudici, aspettando i rinforzi promossi dall’affare Corona, può dormire sonni tranquilli.

Nelle foto di Edo Lini: il gol di Lorini e altre immagini di Fabrizio Corona allo stadio.

EDO_9827

IL TABELLINO
1-1

SANGIUSTESE (4-4-2): Fanti 6, Carboni 6, Polinesi 6.5, Scarsella 5.5, Aquino 6, Arcolai 6.5, Iazzetta 6.5 (44′ st Di Emma n.g.), Vitali 5.5, De Marco 6 (30′ st Bordoni n.g.), Monti 5.5, Lorini 6.5 (21′ st Guidi 6). A disp.: Pandolfi, Carelli, Pupino, Voinea. All. Giudici.
SANGIOVANNESE (4-4-2): Dei 6, Sacenti 5.5, Dianda 6, Bricca 5.5, Chiarini 6, D’Ambrosio 6, De Cristofaro 6 (10′ st Garufo 6), Bernini 5.5 (32′ st Comparato n.g.), Pippi 6.5, Zane 6, Raimondi 5.5 (40′ st Di Crescenzo n.g.). A disp.: Vaccarelli, Dierna, Pelagatti, Tabacco. All. Fraschetti.
Arbitro: Citro di Battipaglia.
Reti: 22′ pt Pippi, 30′ pt Lorini.
Note: spettatori 900 circa; angoli 4 a 2 per la Sangiovannese; espulso Aquino aal 29′ st per proteste; ammoniti Scarsella, Bernini, Polinesi; recuperi 2+4.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X