di Andrea Busiello
RAYMAEKERS: 6.5 Buona gara in attacco per il centrale della Lube che non si fa vedere a muro. In buone condizioni.
CISOLLA: 6.5 Male in ricezione ma in attacco è sempre devastante e mette giù palloni che scottano. Giocatore di grande affidabilità.
PAPARONI: 7 Strepitoso in ricezione dove viene bersagliato dagli scaligeri se la cava molto bene anche in attacco: spiccano i suoi 3 muri punto.
VERMIGLIO: 6.5 Gara diligente per il palleggiatore della nazionale che serve tutte le sue bocche da fuoco.
BARTOLETTI: sv. Entra solo nel secondo set.
DENTINHO: 5.5 Entra nella fase finale del quarto set e si fa notare sul 24-23 per un grossolano errore in ricezione che stava per portare il match al tie break.
MONOPOLI: 6 Gioca parte del secondo set senza essere decisivo.
CORSANO: 7 Solita garanzia in difesa. Sbaglia una sola ricezione ed è autore di grandi salvataggi. Che Capitano!
OMRCEN: 6.5 Gioca a corrente alternata ma alla fine la sua prova è di sicuro positiva dal canto dei 16 punti messi a referto.
PODRASCANIN: 7.5 Nominato mvp del match a ragion veduta disputa per l’ennesima volta una prova encomiabile. 13 punti conditi da 3 muri vincenti. Una sicurezza.
Foto di Guido Picchio
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Devo dire che stavolta ho visto più gioco di squadra e ne sono strafelice……abbiamo avuto un momento di calo pesante, come avviene ormai da qualche partita, a partire dal secondo set, ma stavolta, ci siamo ripresi praticamente subito, mettendo in campo sangue freddo, determinazione, carattere, insomma il 7° uomo in campo!
BRAVI RAGAZZI….VI VOGLIAMO COSI’!