La Sangiustese ospita la Sangiovannese
E la coppia Corona-Belen

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Belen-Corona_chi0003

Domani le luci dei riflettori saranno puntate sulla tribuna del Comunale di Villa San Filippo durante la gara tra Sangiustese e Sangiovannese (inizio ore 14.30). La dirigenza calzaturiera ha infatti confermato l’arrivo di Fabrizio Corona e della sua fidanzata Belen Rodriguez. Corona riceverà la carica di presidente onorario e in cambio porterà alcuni sponsor su cui ricaverà una percentuale. Nel corso della gara ci saranno anche diversi collegamenti in diretta con Buona Domenica, su Canale 5.
La Sangiustese si presenta a questo appuntamento forte dei 10 punti conquistati nelle ultime quattro partite e di una posizione di classifica più che tranquilla. La vittoria di domenica scorsa sul campo del Bellaria ha consentito ai rossoblù di raggiungere quota 20. Oggi però mister Giudici dovrà fare a meno del centravanti Max Fanesi (due gol nelle utlime due partite) che dovrà restare fermo per un mese a causa di uno stiramento. Al suo posto dovrebbe giocare l’ex Frosinone Loris Lorini, favorito su Voinea. Indiisponibile anche il centrocampista Luca Pigini che sarà sostituito da Fabio Scarsella, l’altro ragazzo arrivato dal Frosinone. Bagalini non ha ancora recuperato dall’infortunio al ginocchio e in questi giorni non si è allenato, sarà difficile vederlo anche in panchina. Stesso discorso per il baby bomber Allegretti, tornato ad allenarsi da pochi giorni dopo tre settimane di assenza. Al centro della difesa torna Luca Arcolai, che ha scontato il turno di squalifica e sarà regolarmente affiancato da Giuseppe Aquino, reduce da un leggero infortunio subito a Bellaria. Giudici riproporrà il modulo (4-4-2) con cui la Sangiustese ha fatto molto bene nelle ultime partite.
Probabile formazione Sangiustese (4-4-2): Fanti; Carboni, Arcolai, Aquino, Polinesi; Iazzetta, Vitali, Scarsella, Monti; De Marco, Lorini (Voinea). All. Giudici.
m. z.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X