Lube under 20, successo netto
per 3-0 a Fano

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Under-20picc-300x186

Terza vittoria su quattro gare giocate in Junior League per la Lube Banca Marche “Under 20” (nella foto) di Gianni Rosichini ed Enrico Massaccesi, che dopo l’exploit di Perugia si è imposta nuovamente in trasferta, battendo a domicilio i pari età di Fano per 3-0 (25-23, 25-23, 25-23). “Abbiamo disputato una bella gara – spiega l’assistant coach Massaccesi – riuscendo a trovare nei finali di ogni set la giocata vincente utile a portare a casa il massimo risultato. Fano, soprattutto in casa, è una formazione molto temibile, e l’aver vinto con tanti giocatori giovanissimi in campo è indubbiamente un dato molto positivo per noi”. Unico neo della partita l’infortunio al pollice della mano sinistra (frattura), arrivato dopo uno scontro di gioco a metà del primo set, per l’opposto Vincenzo Sarpong, che si è già sottoposto ad intervento chirurgico e si spera possa rientrare quanto prima. Luigi Randazzo il top scorer con 14 punti, sugli scudi anche il centrale Piccinini autore di ben sei muri vincenti.
Con questa vittoria la Lube Banca Marche si conferma al secondo posto nella classifica del proprio girone, ad un punto di distanza della capolista M. Roma Volley. E nella prossima giornata, prevista per lunedì 18 dicembre, i biancorossi saranno di scena proprio nella capitale, in un match che potrebbe risultare decisivo per l’accesso diretto alle finali nazionali della competizione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X