Enrico Orazi
Scarcerato il marito di Rosina Enrico Orazi. La decisione del magistrato di sorveglianza Enrico Zampetti. L’83enne andrà temporaneamente ai domiciliari per alcuni problemi di salute ritenuti incompatibili con il carcere. La misura alternativa è stata adottata su richiesta dell’avvocato dell’83enne Olindo Dionisi.
Orazi era stato arrestato il 19 giugno dai carabinieri della stazione di Montecassiano dopo che la Cassazione aveva confermato la condanna a 4 anni e 6 mesi per simulazione di reato e maltrattamenti in famiglia. L’ordine di carcerazione era arrivato dalla Corte d’Appello di Ancona. Così l’83enne era stato portato nel carcere di Fermo.
Per l’omicidio la 78enne Rosina Carsetti ,avvenuto alla vigilia di Natale del 2020 nella villetta di Montecassiano, erano state confermate le condanne all’ergastolo per la figlia della 78enne, Arianna Orazi, e a 27 anni per il nipote Enea Simonetti. In secondo grado Arianna era stata condannata oltre che per omicidio pluriaggravato, così come Enea, per maltrattamenti e per rapina perché prese il cellulare a Rosina e le disse “Se succede qualcosa a Enea ti ammazzo” e l’ha riposto in un mobiletto.
Purtroppo la povera Rosina..questi problemi non li ha più..per mano dei familiari assassini.
Povera donna neanche un po' di giustizia,siamo governati dalla feccia
Lui è come l'avesse uccisa , perché non viene curato dentro le carceri?
Rinchiuso in qualche istituto,non a casa.
E te pareva
I delinquenti non mi faranno mai pena chiunque siano
Se lo stato di diritto e' questo...forse dovremmo rimetterlo in discussione.
Speriamo di non incontrarlo ancora al bar allora, se sta male si cura e rientra in carcere, giusto?
Jasmine Barbieri quale bar? Ma una volta chi andava in carcere ci restava..........
Paolo Crocioni A Montecassiano. Il signore se ne andava a spasso come se nulla fosse.
Federica L. Berdini ciao Federica io non seguo tg quindi so veramente poco ma.. Siamo la barzelletta del mondo
Siamo arrivati alla vergogna, sono più tutelati i delinquenti che le brave persone
Sto qua' aveva il negozio vicino casa dei miei genitori, mai piaciuto sempre scontroso e cupo, la signora Rosina invece una persona dolcissima e sempre sorridente un vero peccato. In carcere deve stare, lo si può curare anche da li
Perché non curarsi in carcere? Il messaggio che esce è che la PENA NON VIENE SCONTATA PER INTERO E CHE , IN ITSLIA, CHIUNQUE PUÒ SENTIRSI INCORAGGIATO A DELINQUERE , tanto in carcere ci starà per pochissimo. Motivi di salute, permessi premi per laurea d relativo pranzo coi parenti...e poi fuga....mah
Colpa dei magistrati di sinistra...... (Matteo Salvini)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati