Fiori d’arancio sul Balcone,
il sindaco Vittori ha detto sì
CINGOLI - Il primo cittadino si è sposato oggi con Serena Giannobi. Cerimonia nella collegiata di Sant'Esuperanzio

Serena Giannobi e Michele Vittori
È nell’aria il profumo dei fiori d’arancio sul Balcone delle Marche. Oggi alle 16, nella collegiata di Sant’Esuperanzio, il sindaco di Cingoli, Michele Vittori si è sposato con Serena Giannobi, sua compagna di vita dopo sette anni di convivenza.
Lui, consulente finanziario; lei, impiegata. Entrambi avranno 40 anni entro la fine dell’anno. Insieme hanno già costruito una bella famiglia, con le piccole Aria, di 6 anni, e Alissa, di 3.
A celebrare il matrimonio il parroco don Gabriele Crucianelli. Al termine della cerimonia, un buffet curato dal ristorante Il tetto delle Marche per un momento conviviale all’uscita dalla chiesa. Ma il gran finale è riservato al ristorante Villa del Cerro, in località Lioni di Cingoli, dove chef da Villa del cerro e Lo smeraldo promettono un banchetto da sogno.
(Leo. Gi.)
Felicità e amore, oggi e sempre!