Incontrava i clienti al bar,
in casa aveva mezzo chilo di cocaina:
patteggia 3 anni e 11 mesi

CIVITANOVA - Un 44enne era accusato di spaccio. Oggi il gup del tribunale di Macerata ha convertito la pena in detenzione domiciliare sostitutiva

- caricamento letture

polizia-civitanova-commissariato-archivio-arkiv1-e1727696150382-325x185

di Alessandro Luzi

Sorpreso con mezzo chilo di cocaina in casa: 44enne patteggia 3 anni e 11 mesi. A finire sotto accusa davanti al gup del tribunale di Macerata El Khala Fakher, tunisino, per spaccio di droga.

Oggi il giudice Daniela Bellesi ha convertito la pena in detenzione domiciliare sostitutiva (in sostanza sconterà i 3 anni e 11 mesi direttamente a casa).

Secondo l’accusa, sostenuta dal pm Francesco Carusi, per vendere cocaina il 44enne incontrava i suoi clienti nei bar di Civitanova.

emanuele-senesi-2-650x488

L’avvocato Emanuele Senesi

Per lui il 12 dicembre scorso era scattata la perquisizione della Squadra mobile di Macerata (sezione Antidroga) e dei colleghi del commissariato. Gli agenti, dice l’accusa, in casa del 44enne avevano trovato 519 grammi di cocaina e 8,84 grammi di hashish. Oltre a questo c’era il necessario per dividere le dosi: bilancino di precisione, materiale per il confezionamento. Erano stati trovati anche 610 euro e 5 cellulari. Il 44enne era stato arrestato.

Durante l’udienza di convalida del 13 dicembre aveva detto al giudice Giovanni Manzoni che l’hashish ce l’aveva per uso personale mentre la cocaina aveva ammesso che la spacciava. L’imputato è difeso dall’avvocato Emanuele Senesi.

 

Incontrava i clienti nei bar del centro, trovato con mezzo chilo di cocaina: arrestato un 43enne



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X