Mister Sante Alfonsi
di Andrea Cesca
Dopo la conferma del direttore generale Claudio Cicchi sembra arrivata in dirittura d’arrivo anche la trattativa per il rinnovo con l’allenatore Sante Alfonsi. Salvo epiloghi clamorosi sarà il tecnico sambenedettese a guidare la Civitanovese nel prossimo campionato di Serie D.
L’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, compatibilmente con gli impegni lavorativi del presidente Mauro Profili, dopo di che potrà prendere il via anche la campagna acquisti e cessioni. La squadra che ha trionfato nel massimo torneo regionale di Eccellenza sarà puntellata. Profili ha detto di avere le idee chiare, Cicchi ha già cominciato a guardarsi intorno, diversi giocatori della rosa hanno maturato esperienze in quarta serie e potrebbero rimanere.
Claudio Cicchi
Il sodalizio rossoblù aveva subito manifestato l’intenzione di proseguire l’avventura con Alfonsi in panchina, il presidente onorario Daniele Maria Angelini per primo aveva dato la propria benedizione. Quello di Alfonsi è un nome gradito alla tifoseria e alla piazza, non poteva essere altrimenti con l’allenatore che ha riportato la Civitanovese in Serie D, unica squadra della provincia nella stagione ventura. Restano da definire alcuni dettagli per quanto riguarda lo staff che affiancherà Alfonsi. Dopo aver festeggiato degnamente la promozione la Civitanovese è pronta ad iniziare i lavori in vista della prossima stagione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati