Alfonsi resta, Cicchi confermato:
Civitanovese pronta a ripartire

SERIE D - La coppia allenatore-direttore generale, protagonista della vittoria del campionato di Eccellenza, sarà al timone della squadra rossoblu anche per la prossima stagione. L’ufficialità dell'accordo con il tecnico dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, dopo di che potrà prendere il via anche la campagna acquisti e cessioni

- caricamento letture
alfonsi-festa-promozione2-325x185

Mister Sante Alfonsi

di Andrea Cesca

Dopo la conferma del direttore generale Claudio Cicchi sembra arrivata in dirittura d’arrivo anche la trattativa per il rinnovo con l’allenatore Sante Alfonsi. Salvo epiloghi clamorosi sarà il tecnico sambenedettese a guidare la Civitanovese nel prossimo campionato di Serie D.

L’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, compatibilmente con gli impegni lavorativi del presidente Mauro Profili, dopo di che potrà prendere il via anche la campagna acquisti e cessioni. La squadra che ha trionfato nel massimo torneo regionale di Eccellenza sarà puntellata. Profili ha detto di avere le idee chiare, Cicchi ha già cominciato a guardarsi intorno, diversi giocatori della rosa hanno maturato esperienze in quarta serie e potrebbero rimanere.

Claudio-Cicchi

Claudio Cicchi

Il sodalizio rossoblù aveva subito manifestato l’intenzione di proseguire l’avventura con Alfonsi in panchina, il presidente onorario Daniele Maria Angelini per primo aveva dato la propria benedizione. Quello di Alfonsi è un nome gradito alla tifoseria e alla piazza, non poteva essere altrimenti con l’allenatore che ha riportato la Civitanovese in Serie D, unica squadra della provincia nella stagione ventura. Restano da definire alcuni dettagli per quanto riguarda lo staff che affiancherà Alfonsi. Dopo aver festeggiato degnamente la promozione la Civitanovese è pronta ad iniziare i lavori in vista della prossima stagione.

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X