Biagio Micari
Il comitato di organizzazione “Con Biagio”, in collaborazione con l’Us Tolentino, annuncia l’evento benefico “Con Biagio uniti per ricordare e donare”. L’appuntamento è per il 23 giugno allo Stadio della Vittoria a Tolentino. L’iniziativa mira a sensibilizzare e sostenere le attività delle associazioni Omphalos e Prossimamente, che si dedicano all’assistenza e al sostegno dei ragazzi con disabilità e autismo. Con l’obiettivo di promuovere l’inclusione e diffondere la consapevolezza, l’evento prevede un emozionante quadrangolare di calcio che coinvolgerà giocatori ed allenatori provenienti dalle squadre Elfa Tolentino, Caldarola, Juve Club, US Tolentino, il gruppo Fedelissimi e L’Amicizia 1998. Tutte squadre dove Biagio Micari, scomparso a 54 anni il 7 marzo scorso, ha dato il suo contributo negli anni come sostenitore, dirigente e ds.
I giocatori partecipanti contribuiranno alla raccolta con la propria quota di iscrizione. Oltre alla competizione, l’evento rappresenta un’opportunità per la comunità di dimostrare la propria solidarietà e generosità. La serata sarà condotta da Luca Romagnoli con interventi dedicati di Ester Di Troia, Mario Sposetti e Diego Cartechini. Durante l’evento sarà presente un punto di ristoro, (panini con ciauscolo, salumi, porchetta e bibite). I proventi dell’evento saranno devoluti interamente alle associazioni Omphalos e Prossimamente per supportare le loro attività a favore dei ragazzi con disabilità e autismo.
Per ulteriori informazioni, contattare: Fabio Mazzocchetti 335 370844; Gianni Principi 331 1544040. Donazioni su Paypal all’account [email protected].
Stroncato da un malore a 54 anni, il mondo del calcio piange Biagio Micari
Bellissima iniziativa
bravi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati