Chi non si è mai interrogato sulla ragione della nostra vita terrena? Cercando di chiarire i grandi quesiti dell’uomo l’autrice Sami Beg risponde a molte di queste tematiche nel suo ultimo e coinvolgente libro. Sabato alle 18 si terrà al Politeama di Tolentino la presentazione del libro “La grande mente. Tutto ha un senso e una risposta” con l’autrice. L’evento è organizzato in collaborazione con La Coroncina Country Relais ed è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Un libro importante che tenta di dare una risposta ai grandi quesiti dell’uomo: chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo. Sami Beg è scrittrice e consulente olistica, ha viaggiato tanto e conosce molte culture. Ha pubblicato i libri: Moriamo perché siamo extraterrestri e Oltre questa esistenza. Il suo ultimo volume è il frutto di un lavoro decennale di raccolta di informazioni e riunisce tutte le principali domande dell’uomo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Anche il mio medico di base è OLISTICO, non sa NIENTE DI TUTTO, quindi qualunque dolore io gli esponga non mi visita ma mi fa la ricetta per andare a visitarmi da uno che sa TUTTO DI NIENTE.