Controlli della polizia a Civitanova
Immigrazione clandestina, continuano i controlli a Civitanova: altri tre decreti di espulsione. A seguito di quanto definito in sede di Comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto Flavio Ferdani, ieri nella città costiera è stato effettuato un nuovo servizio straordinario di controllo del territorio – che ha visto impegnati contemporaneamente in diverse zone della città polizia e carabinieri – finalizzato al contrasto dell’immigrazione clandestina. L’ultimo era stato effettuato un paio di settimane fa e aveva portato all’espulsione di sette clandestini.
Militari e agenti hanno individuati e fermato, in zona centro e lungomare nord, quattro uomini tunisini ed egiziane non in regola con i documenti. Dopo l’analisi della loro posizione amministrativa da parte dell’Ufficio immigrazione della Questura, il prefetto su proposta del questore Vincenzo Trombadore ha emesso tre provvedimenti di espulsione. Nei confronti dei tre, inoltre, il questore ha formalizzato altrettanti decreti di trattenimento nel Centro per i rimpatri, in attesa del lasciapassare necessario per l’accompagnamento in frontiera.
Clandestini, blitz a Civitanova: fermati in sette, aggredito un poliziotto
Espulsi? Col foglio di via sai che paura
Immagino che i tre staranno già mettendo i panni nelle valigie.
Espulsi in che senso!!!!! Accompagnati alla frontiera? E quale se è lecito sapere.
Daniela Libanoro no che gli hanno dato un foglio
Daniela Libanoro espulsi da Citano', il resto non è dato sapere.
Era ora.....serietà....
E dove sono andati?!
Bravissimiiiiiii Grazie a tutte le Forze dell'ordine
Troppo tardi
se ne sono accorti tardi
Espulsi che significa.
Alfio Paparello che gli hanno dato un foglio sulle mani
Alessio Bastiani poi ci vanno in bagno?
Serena Battistelli no no vanno di corsa al loro paese, ma di corsa proprio
Alessio Bastiani ci fanno la collezione
Alfio Paparello possibile doppia ammonizione ora si attende il VAR
L espulsione di un clandestino (foglio di via) vale meno di un rosso in una partita a calcetto
Espulsi significa foglio di via e questi che continuano a girare indisturbati?
Ma espulsione diretta? Allora scontano 2 giornate poi ricominciano il loro lavoro
Io vorrei espellere anche gli EVASORI.
ma la lamorgese è STATA informata???
Controlli a tappeto, solo tre espulsioni, vuol dire che tutti gli altri erano in regola
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…probabilmente questi tre sono la punta di un grosso iceberg, certo, ma almeno è un inizio e speriamo che duri…speriamo anche che i provvedimenti di espulsione non si trasformino, però, in provvedimenti di sostituzione, nel senso che i clandestini, una volta espulsi, se ne vadano in un altra città italiana ben lontana e diventino difficilmente rintracciabili, perlomeno nel breve periodo, periodo durante il quale si divertiranno a fare di nuovo i clandestini, tanto per intenderci!!! gv
Mentre l’ECONOMIA CIRCOLARE è un processo virtuoso, sostenibile ed equo, la POLITICA CIRCOLARE di permettere a centinaia/migliaia di CLANDESTINI di entrare in ITALIA ed a poche unità/decine di clandestini di essere espulsi nei loro paesi di provenienza è, al contrario, un PROCESSO INGIUSTO, INTOLLERABILE e SQUILIBRATO sia verso i milioni di ITALIANI IN POVERTÀ CHE VERSO LE FF.OO. CHE SONO COSTRETTE A SPENDERE ENERGIE CONTRO QUESTI CLANDESTINI SPESSO INUTILMENTE.