Cinquantuno consumatori di droga segnalati alla prefettura, tre pusher denunciati, 4 etti di marijuana e uno di hashish sequestrati al Montelago Celtic festival. I carabinieri del comando provinciale di Macerata hanno svolto controlli nel corso del fine settimana tra i partecipanti del festival celtico che si svolge sull’altopiano di Taverne di Serravalle. Oltre quaranta i militari impiegati nei giorni della manifestazione per identificare quattrocento giovani e controllate 300 auto. In supporto ai carabinieri c’erano i militari della Tenenza della Guardia di finanza di Camerino e del Nucleo cinofili di Civitanova. Questi ultimi hanno impiegato due pastori tedeschi chiamati Hanima ed Edir che hanno mostrato un fiuto infallibile e consentito di estendere i controlli su di una delle persone fermate che aveva droga sia in auto che a casa. Oltre ai sequestri di droga i carabinieri hanno anche revocato una patente.
Lo dicevo che è un evento che fa discutere e divide
Antonino Fertitta no no.... sempre più uniti
Antonino Fertitta non divide
50 su 50.000, suvvia...
Pietro Piermartiri non lo capiscono, tutti a giudicare... Come minimo hanno nipoti o figli che spacciano sul lungomare sotto il loro naso.
Altro che festa celtica. Ma che state a raccontare, queste feste radunano solo tantissimi ragazzi che si ubriacano e si drogano. Le feste vere sono un'altra cosa
Patrizia Cancellieri parli senza sapere. Ha mai messo piede sui lungomare? Porto san Giorgio quand'ero ragazzina era uno spaccio ovunque, per non parlare di altri posti. Poi che una festa meravigliosa come Montelago venga insultata per 50 scemi su decine e decine di migliaia di persone anche no!
Diciamo che ad un raduno di Neocatecumenali ne avrebbero trovata di più...Se non te fai, non li reggi!!
Bella festa.... Oppure meglio bel ritrovo......
Monica Seri e basta, guarda che lungomare porto san Giorgio è così ogni giorno
Monica Seri per non parlare di altri posti, ma citarli sarebbe come sparare sulla croce Rossa.... Montelago non ha nulla a che vedere con la droga, è un'esperienza bellissima
Sabrina Verducci ci sono pure io
Sabrina Verducci sempre di più.... Vanno bene i controlli mica dico che sia brutta. A me piace il genere...... .
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Carissimi ragazzi, il COVID vi aspetta a “braccia aperte” x quello che state facendo.
..caspita, un buon dodici per cento, una buona media direi e…qualcuno non sa fare i conti e non solo quelli!!! gv