Alla guida con un tasso alcolemico
nove volte superiore al consentito:
denunciato un autotrasportatore

MACERATA - Al 50enne residente nel capoluogo è stata anche ritirata la patente e sequestrata l'auto su cui viaggiava. A Civitanova denunciati tre uomini e una donna positivi all'alcoltest
- caricamento letture

 

carabinieri-archivio-arkiv

Controlli dei Carabinieri (foto d’archivio)

 

Alla guida ubriachi, ritirate cinque patenti. Un camionista trovato con un tasso di nove volte superiore al limite consentito. E’ il bilancio dei controlli effettuati in tutta la provincia dai carabinieri nel weekend.

A Macerata, i carabinieri del Nucleo radiomobile, hanno denunciato un autotrasportatore, 50enne, del luogo. Lo hanno controllato alla guida della propria autovettura, è risultato positivo all’alcoltest con un tasso molto elevato, pari addirittura a 4,71 g/l. All’uomo è stato sequestrato il veicolo che guidava ed è stata ritirata anche la patente di guida per la successiva sospensione.

A Civitanova, i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno denunciato quattro persone, tre uomini ed una donna, di età compresa tra i 20 ed i 49 anni, residenti nelle province di Macerata ed Ancona, poiché controllati alla guida delle rispettive autovetture, sono risultati positivi all’etilometro con un tasso compreso tra 1,52 e 2,12 grammi/litro. Per tutti e quattro è scattato il ritiro della patente.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni =