Lube, negativi gli ultimi tamponi
Trasferta a Taranto nel mirino
VOLLEY - Guariti dal Covid i quattro atleti e i due membri dello staff, il gruppo squadra si allena in vista del match di domenica alle 18
«I quattro atleti e i due membri dello staff della Lube in isolamento fiduciario ora risultano negativi al Covid». A comunicarlo la società in una nota. «Il gruppo squadra tornerà ad allenarsi al completo con l’obiettivo di giocare la gara esterna contro la Gioiella Prisma Taranto, match in programma domenica 27 febbraio alle 18 e valevole per la decima giornata di ritorno della Regular Season.
Lube, un mese dopo ancora il Covid: positivi quattro giocatori e due membri del gruppo squadra
© RIPRODUZIONE RISERVATA
