Motor days oltre la pioggia,
in 500 per Samuel dei Subsonica

CIVITANOVA - Ieri sera il maltempo ha concesso una tregua per l'esibizione live del musicista e voce della band. Questa mattina Vittorio Brumotti protagonista con le sue evoluzioni in bike
- caricamento letture
motor-days-5-650x433

Il concerto di Samuel dei Subsonica ieri sera all’International Motor days

 

Cinquecento persone per Samuel dei Subsonica, il tempo non ferma l’International Motor days. Nonostante il meteo variabile la prima serata della kermesse motoristica  si è chiusa con un successo di pubblico accorso già in tarda serata per assistere agli spettacoli ed esibizioni del team Folco e per il concerto di Samuel, voce dei Subsonica.

motor-days-2-325x217

Samuel

La pioggia si è fermata giusto in tempo per il live e l’esibizione che ha fatto rivivere ai presenti l’atmosfera del live. Questa mattina l’Arena al polisportiva si è riaperta con un afflusso di pubblico che, complice il sole e la giornata semifestiva, ha risposto numeroso all’appello dei rombi di motore. Sui 50.000 mq di esposizione e spettacoli, i visitatori hanno potuto incontrare i tre testimonial: Kristian Ghedina, Dj Ringo e Vittorio Brumotti, tutti come sempre molto disponibili per una foto e un sorriso. Ma non solo spettacoli. Tra i graditi ospiti, anche Paola Coletti. L’assessore allo sport, eventi e lavori pubblici del comune di Cortina d’Ampezzo, ha visitato l’evento e ha rafforzato il rapporto tra l’organizzazione e la perla delle Dolomiti in vista della tappa dell’International Motor Days di Cortina d’Ampezzo dal 14 al 16 gennaio prossimo. «È un piacere essere qui, per proseguire il lavoro intrapreso diversi mesi fa con l’organizzazione – ha affermato la Coletti – siamo molto contenti di ospitare un evento così strutturato, seppur in forma rivisitata, anche nella nostra città».

motor-days-9-325x217

Vittorio Brumotti

Dopo aver visto la luce a Porto Sant’Elpidio 5 anni fa infatti per il secondo anno Civitanova a settembre diventa la culla del mondo dei motori, delle moto e delle evoluzioni adrenaliche, in attesa della tappa montana di Cortina d’Ampezzo. «La manifestazione cresce anno dopo anno – ha dichiarato Danilo Zampaloni, organizzatore dell’evento – L’international Motor Days sta sviluppando un indotto importante per Civitanova per questo tante realtà nazionali e internazionali si sono avvicinate al nostro format». C’è tempo fino a domani per visitare la manifestazione. In programma ancora gli stuntmen del Team Folco, il drifting di Franco Medici, i salti freestyle moto di Alvaro dal Farra e la sua crew, le evoluzioni di Alessandro Barbero (BMX) di Mattia Cattapan (Crossabili) e il mitico ‘buggy backflip’ di Maurizio ‘Perà Perin. Questa sera per i visitatori, che possono contare su una fornitissima area food (con tavola calda, brace e pizzeria con forno a legna) aperta per tutta la durata dell’evento, ci sarà un dj-set con Dj Ringo e Dj Toky subito dopo l’Xtreme stunt show.

Al via i tre giorni del “Motor days”, stasera sul palco Samuel dei Subsonica

motor-days-1-650x434

motor-days-6-650x433

motor-days-4-650x433

Esibizione notturna con stuntmen del Team Folco

motor-days-3-650x433

motor-days-7-433x650

Vittorio Brumotti questa mattina

motor-days-8-433x650 motor-days-10-650x433

motor-days-11-650x433

motor-days-14-650x433

motor-days-15-650x434

motor-days-12-650x433



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X