Inaugurata la sede di Rosalba Ubaldi,
la Lega: «Esperienza un valore aggiunto»

PORTO RECANATI - I parlamentari e i consiglieri regionali schierati a sostegno della candidata sindaca

- caricamento letture

 

 

LEGA-PORTORECANATI-SEDE-UBALDI_2-650x295

L’inaugurazione della sede elettorale di Rosalba Ubaldi in corso Matteotti

 

«La Lega ribadisce il massimo sostegno a Rosalba Ubaldi», candidata sindaco a Porto Recanati per il centrodestra alle elezioni del 3 e 4 ottobre. Attraverso una nota stampa la Lega annuncia l’inaugurazione della sede elettorale di coalizione avvenuta oggi pomeriggio in corso Matteotti. Presenti il terzetto dei candidati alle Comunali (Addario, Davide e Ballarini), i parlamentari Pazzaglini e Patassini, i consiglieri regionali Marinelli e Menghi, il coordinatore provinciale Merlini, il responsabile organizzativo regionale Buldorini e alcuni amministratori del territorio.

LEGA-PORTORECANATI-SEDE-UBALDI«Lo spirito di servizio che ha contraddistinto tutto il percorso di Rosalba Ubaldi è affine alla visione politica della Lega per il territorio, fatta di impegno, capacità di ascolto e di risolutezza quando richiesta dalle circostanze – dicono Merlini e Buldorini – Siamo certi che l’esperienza di Rosalba sia un valore aggiunto per un gruppo che ha idee chiare e forti potenzialità a cui abbiamo dato fin dal primo momento il nostro appoggio. Il centrodestra unito è garanzia che non si perderà un attimo per essere operativi con le sue forze migliori così da dare ai cittadini di Porto Recanati risposte e, soprattutto, nuove prospettive».

Rosalba Ubaldi ha detto che questo sarà il suo ultimo mandato e di voler preparare giovane che sia in grado di amministrare bene in futuro Porto Recanati.

 

Esce Mozzicafreddo, rientra Rosalba Ubaldi: «Scelta per un centrodestra unito Cinque anni poi spazio ai giovani»

La carica dei 64 candidati per il Consiglio di Porto Recanati: tutti i nomi in corsa

 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X