Giuseppe Abruzzo sfida Mario Baroni,
le liste dei candidati a Muccia

ELEZIONI - Sono in due a correre a sindaco dopo la rinuncia di Diego Camillozzi. Un avvocato contro il primo cittadino uscente
- caricamento letture

 

baroni-abruzzo-elezioni-muccia

Mario Baroni e Giuseppe Abruzzo

 

Sono due le liste tra cui potranno scegliere gli elettori di Muccia, alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre: a sfidare il sindaco uscente Mario Baroni sarà l’avvocato Giuseppe Abruzzo. Non ci sarà una corsa a tre Muccia, Diego Camillozzi 45 anni, presidente dell’associazione dei terremotati “La terra trema noi no”, alla fine non ha presentato la sua lista, rinunciando alla competizione elettorale. A sfidarsi saranno il sindaco uscente Mario Baroni, 73 anni e l’avvocato Giuseppe Abruzzo, 49 anni, originario della Sicilia, residente a Muccia dal 2007, la cui consorte è originaria del paese.

Baroni è già stato sindaco dal 2001 al 2011, come consigliere ed assessore è attivo dal 1988, guida la lista “La Torre”, che candida a consiglieri: Stefano Antonelli, Sergio Bentivoglio, Roberto Braghetti, Luciano Casoni, Carlo Francesco Chiarolla, Valentina Crocenzi, Samuele Cucculelli, Stefano Elisei, Raffaela Trojani, Maria Elena Zerani.

Si chiama “Muccia verso il futuro”, la lista che candida a sindaco l’avvocato Giuseppe Abruzzo, tra cui i componenti figurano l’ex sindaco di Muccia Fabio Barboni. Insieme a lui si candidano consiglieri Mirco Albani, l’ex sindaco Fabio Barboni, Anna Bettacchi, Laura Bizzarri, Barbara Carnevali, Alessandro Loreti, Otniel Martinez, Federica Petri, Giuseppe Reversi e Silvia Serfaustini.

Il 3 e 4 ottobre nel Maceratese si eleggeranno i nuovi sindaci di Bolognola, Castelraimondo, Esanatoglia, Morrovalle, Muccia, Porto Recanati e San Severino Marche. La consegna delle liste è prevista entro la mattinata di domani.

(M. Or.)

 

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X