Il Varco sul mare
Ultimo week end in zona arancione, ma per affluenza sembra già zona gialla. Complice finalmente una giornata calda e assolata questa mattina ogni angolo della città è stato preso d’assalto per passeggiate e sport all’aperto.
Corso Umberto
Affluenza anche al mercato di piazza XX Settembre dove sono andati bene anche gli affari. Questo è l’ultimo week end con restrizioni legate alle attività commerciali e alla presenze da fuori città, ma Civitanova questa mattina è stata letteralmente presa d’assalto: molta gente fra le bancarelle che hanno iniziato a proporre merce primaverile ed estiva e tantissime le presenza sul lungomare e nei parchi pubblici. In molti hanno approfittato per una passeggiata, per un giro in bici e per attività fisica all’aperto. Ancora chiusi i ristoranti e consentito solo l’asporto per i bar, ma solo fino a lunedì quando finalmente le attività di ristorazione potranno cominciare di nuovo a lavorare anche se solo all’aperto. Stessa cosa per i bar che potranno tornare a fare servizio al tavolo solo negli spazi aperti e nelle verande, ma non al bancone al chiuso.
(l. b.)
pista ciclabile del Castellaro
piazza Conchiglia
Mercato Piazza XX Settembre
giardini Sesto Bruscantini
Quest'anno nemmeno al mare andiamo zona rossa luglio e agosto
Tempo al tempo sicuramente presto cambiamo colore
Siamo un popolo di caproni
così tra una settimana, massimo due, tutti in rosso di nuovo
Complimenti
La gente a diritto di vivere e uscire non si può rimanere sempre dentro casa!!
Liberta'
Domani anche d piu
Due settimane e siamo di nuovo rossi
Ma come se fa ad esse cusci tunti
Gente senza testa
Io ero in giro in bicicletta...e cmq ho visto molti assembramenti e senza mascherine e sono i soliti incoscienti ragazzi che purtroppo non hanno capito niente...e giocano con la salute degli altri compromettendo oltre la salute anche l'economia del paese.
Poi non ci lamentiamo... Io vorrei sapere che fanno tutti ammucchiati.. Si può fare una passeggiata dove c'è poche persone... Fra un mese tutto chiuso.. Se non usiamo la testa non ne usciamo mai
C 'e risemo gnaa famo gnaa famo proprio duri de coccio.. .!!!
Vraaaaiiii
Normalità!
Complimenti.... E poi chiudiamo le scuole.....
Il problema non è la troppa gente che magari ci sta la gente a voglia di uscire ma i ragazzetti tutti attaccati a gruppi da 10 sembra che lo fanno apposta
Peggio verrà! Fatemi almeno andare a trovare la mia famiglia a Perugia.
Fanno bene aria aria no chiusi dentro casa è peggio
Tranquilli, prossima settimana piove. Va bene uscire , basta avere la mascherina e non creare assembramenti .
La Sardegna insegna. Qualche settimana in zona bianca e poi ora è rimasta quasi l unica rossa! Bravi bravi! Operatori sanitari ed economia ringraziano!
tana liberi tutti, la gente non ne può più e questo è, dita incrociate
Bravissimi uscite prendete il sole, l'aria come si è sempre fatto che non fa male a nessuno
Al virus non importa che colore siamo. Potremmo essere anche blù o viola lui ci infetta lo stesso.
Adesso voglio fare un'osservazione son più di tre mesi che stiamo chiusi in casa e i contagi sono aumentati a vista d'occhio .... Forse il problema non dipende dall'uscire di casa o meno Ragionate gente ragionate!!!
Ma se anno scorso avesse fatto come voleva la gente non eravamo in queste condizioni..... No andrà tt bene.... Qui è andato tutto male.
Oh era ora che la gente viva uscisse a vivere!!!
Meritiamo l'estinzione!
Allarmista o no.... Gli assemblamenti ci sono... In qualunque città... Anche la miaaa
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Annamo beneee. Come direbbe la sora Lella!!!!
Meglio che non parlo…
Hanno aperto i cancelli!!!!!!
In questo lungo periodo la cosa che più mi manca è il calore solidale della amicizia, un sorriso una parola oppure un semplice sguardo, purtroppo ogni nostro gesto egoistico al momento attuale non risolverà i nostri problemi, anzi mette a rischio le nostre proprie famiglie e distrugge le speranze di quei commercianti che a stento cercano di sopravvivere in un modo o nell’altro. Lo so siamo tutti stanchi ma forse dovremmo prendere atto che nulla è come prima e compromettere una situazione già precaria è “un diritto” che non ci possiamo permettere.