di Giorgio Fedeli
Alla vista dei poliziotti cerca di dileguarsi e, accelerando, si lancia in una rocambolesca fuga in sella al motorino rubato. Poi scompare gettandosi tra rovi e sterpaglie prima, e nel fiume Tenna, poi. La polizia di Fermo, dopo aver recuperato il ciclomotore, si è subito messa al lavoro per rintracciare il fuggitivo. Un passo indietro per ricostruire quei concitati momenti vissuti ieri a Lido Tre Archi. Un giovane straniero, nel corso di controlli della polizia è stato notato dagli agenti transitare, in sella a un motorino, in via Mattarella. Il ragazzo, alla vista dei poliziotti ha invertito la marcia dandosi alla fuga. A quel punto è scattato l’inseguimento. Dopo alcune centinaia di metri, mentre stava per essere raggiunto, ha abbandonato il motociclo cominciando a correre e gettandosi prima in una scarpata di rovi e successivamente nel fiume Tenna riuscendo a far perdere le proprie tracce. Recuperato il ciclomotore, si è accertato che il veicolo era stato rubato pochi giorni fa a Civitanova. Il mezzo è stato restituto alla proprietaria, che aveva fatto denuncia. In corso accertamenti per rintracciare il giovane che era in giro con il motorino.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…poverino, essendo straniero e quindi non avendo neanche diritto (forse…) al bonus per il monopattino, cosa avrebbe dovuto fare questo povero disgraziato (che sicuramente scappa da guerre, torture e carestie) per andare in giro, magari pure a lavorare!! Vorrei vedere voi al suo posto, si fa presto ad inseguire, eh!! gv
BRAVO! GV. E BRAVA ANCHE C.M. CHE SIGNIFICA STRANIERO! SARA’ IL SOLITO EXTRA CHE RUBBA E SI APPROFITTA DELLA NOSTRA ACCOGLIENZA? E SE FOSSE UN NOSTRO FIGLIO A FARE LA STESSA C***TA SAREBBE MENO GRAVE?. E POI: E’ UNO STRANIERO? ALBANESE, UN NEGRO? IO PENSO CHE NOI GENITORI E PURE TU GV ABBIAMO IL DOVERE DI EDUCARE BENE E SORVEGLIARE MEGLIO I NOSTRI FIGLI. E PENSA A QUANTO ACCADUTO A COLLEFERRO!
Signor Raffaelli, mi permetta, ma la sua risposta, dato che con il gv mi “accusa”, in qualche modo, è degna di una persona che parla da sola; si ravveda!! Ossequi. gv
Signor Raffaelli quei bravi fanciullii di colleferro sono ragazzi di sani principi che praticano una sana attivita fisica, sani di testa e soprattutto provenienti da famiglie ( penso ) che hanno sicuramente inculcato loro un sano modo di vivere …un lampante esempio di come istiga oggi istiga domani alla fine i risultati arrivano sempre…un bel monologo anche il mio però eh..
Avete detto per ben 4 volte (!) che si è gettato nel fiume Tenna.