facebook twitter rss

Sofia a pranzo da Simone,
le stelle dei talent si incontrano

CIVITANOVA - La vincitrice di X Factor ospite alla locanda Fontezoppa dal settimo Masterchef italiano
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
914 Condivisioni

 

Simone Scipioni e Sofia Tornambene

 

La stella di X Factor e il settimo Masterchef italiano insieme a Civitanova Alta. I due prodigi dei talent Sofia Tornambene, reduce dalla vittoria nello show canoro di Sky, e Simone Scipioni vincitore di Masterchef si sono incontrati questa mattina alla locanda Fontezoppa. Per Sofia Tornambene si è trattato di una meritata pausa tra i suoi impegni professionali milanesi e la quotidianità civitanovese e si è concessa un pranzo assieme alla sua famiglia a Civitanova, dallo Chef Simone Scipioni. La giovane cantante, decisa a far parlare di sé grazie al suo nuovo singolo inedito e alle sue indiscusse doti vocali e di compositrice ama Milano, ma il suo cuore è sempre qui, nella provincia maceratese, dove frequenta le scuole superiori e ha le sue migliori amiche. E così, alla fine di un pranzo 100% marchigiano preparato dallo chef Simone Scipioni, finalmente i due giovani talenti che hanno portato la nostra provincia alla ribalta nazionale, si sono incontrati. Sofia conosceva Simone e lo seguiva in tv ai tempi della sua avventura a MasterChef, ma anche lo chef, nonostante i suoi impegni in cucina non coincidano con gli orari della trasmissione, è rimasto sempre aggiornato sui progressi di Sofia ad X Factor. Entrambi sorridenti, umili ed eccellenti nei loro settori, si sono intrattenuti a fare due chiacchiere a fine pranzo. I loro mondi sono molto diversi, e Simone, che ha già vissuto un percorso simile prima di lei, ha augurato a Sofia in bocca al lupo per la sua carriera. La giovane artista, felice di aver incontrato Simone ed averne apprezzato la cucina, ha ricambiato l’augurio dello chef ed insieme hanno scattato una foto che rappresenta per tutti l’orgoglio del nostro territorio.

(l. b.)

Sostieni Cronache Maceratesi

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Maceratesi lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Cm impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se sei uno dei 90mila che ci leggono tutti i giorni (sono circa 800mila le visualizzazioni giornaliere), ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597 - CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A - Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X