«Siamo con la Sea Watch3, con la sua comandante Carola Rackete e con i migranti a bordo perchè la vita umana deve venire prima di ogni altra cosa, l’accoglienza è un dovere universale di ogni popolo civile. Rimettiamo al centro l’umanità per sconfiggere odio, razzismo, intolleranza e mancato rispetto dei diritti umani. Il divieto di assicurare la salvezza viola la Costituzione ed è frutto di una interpretazione della legge sbagliata, disumana e senza scrupoli. Per questo crediamo che non si possa restare in silenzio ma che si debba agire per costruire una resistenza attiva contro una deriva sociale e razzista».
Un presidio di protesta che si fonda su queste ragioi, quello organizzato da Cgil, Cisl e Uil Ancona/Marche – insieme con Agesci Marche, Amad Associazione Multietnica Antirazzista Donne, Amnesty International Marche, Anolf Ancona,Anpi Marche, Articolo 1 , Associazione di donne SEMAJ – Seminari Magistrali di Genere “Joice Lussu”, Associazione Terzavia, Arci Ancona. Arci Marche. Associazione Diritti al Futuro – Senigallia, Associazione Festa per la Libertà dei Popoli, Comitato Marche Pride, Gulliver, Falkatraz-laboratorio dell’autogestione, Giovani Democratici Marche, La Tenda di Abramo Falconara, Istituto Gramsci Marche, Osservatorio Diritti in genere Ancona, Partito Democratico Marche, Pci Sezione Ancona, Prc, Possibile, Rete degli studenti medi, SNOQ Ancona -Comitato 13 febbraio, Università per la pace Ancona. L’appuntamento è per lunedì alle 18 in piazza del Plebiscito ad Ancona.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ancora una volta la sinistra sta regalando voti a Salvini !!
Continuate cosi che state facendo un buon lavoro !!
Complimenti …
Speriamo che presto, tutti insieme: sindacati, partiti, centri sociali e associazioni, allo stesso modo e con tanta celerità e vemenza, si daranno appuntamento al centro di Ancona per manifestare contro una Ricostruzione post-sisma non ancora o meglio mai partita 🙂 #ArmiDiDistrazioneDiMassa !
La Sea Watch batte bandiera olandese, quindi dovrebbe approdare nei Paesi Bassi.
La comandante e’ stata pagata dalla sinistra x fare il casino di questa notte e non e’ una eroina, grazie sinistra di avere rovinato l’ITALIA.
A QUESTA STRONZETTA VIZIATA TEDESCA
acclamata come un’eroina, ma viene invece identificata
come una “deportazione via mare di schiavi africani”
sbarcandoli per poi lasciarli allo stato brado,
soli, utili per essere sfruttati come lavoratori
a basso costo dal caporalato, dalla malavita,
per spaccio, furti stupri.
Visto che lei stessa si è dichiarata ricca,
ed amante degli africani ….
consiglierei spassionatamente di investire
i suoi soldi in strutture da costruire in Africa
come scuole e ospedali, pozzi d’acqua,
invece di mettere in atto una provocazione
politica internazionale, tenendo in ostaggio
i 42 “naufraghi clandestini “
sfidando la sovranità Italiana e le sue leggi,
quando invece ci sono altre vie legali
dei flussi migratori.
Pubblicità aggratis, Salvini ringrazia.
Come si fa a non vedere che dalla Sea Watch non sono sbarcati moribondi ma energumeni?
Per Pavoni. In questa vicenda per l’ennesima volta si vedono i burattini, comandante della nave e immigrati, ma non i burattinai.
Spero vivamente che si parli soprattutto delle cause che danno luogo a questo fenomeno di emigrazione caotica,anche se l’argomento è pieno di passaggi difficili.Senza questo approccio di Sea Watch ne avremo a migliaia e con crescente disagio degli emigranti.A me questo sembra il solo modo per affrontare il problema con una logica politica progressista.
se con quella manovra vietata avesse ferito o peggio, gli operatori della Guardia di Finanza, i quali non facevano altro che il loro dovere? Già una parola che troppi hanno dimenticato, DOVERE, insieme a PATRIA, ONORE, DIGNITA’, LEGALITA’……Spero che si organizzi una raccolta fondi per pagare un legale e proporre la richiesta di indennizzo nella parte civile nel procedimento contro la Tedesca, l’Olanda e la Germania…..
due treccine forse era più credibile……
Facile protestare.
Ieri ci hanno battuto 2-0 affondiamo sta caz di seawatch
…chissà perché a questi qui della vita umana degli italiani pare che non gliene freghi un tubo!! Forse perché aiutando fattivamente e non a parole un parente, un vicino od un amico che può essere in difficoltà (anche più di questi che, fino a prova contraria, – e ancora non lo sappiamo – possono essere tutti clandestini ed anche “peggio”, senza alcun diritto all’asilo politico) c’è veramente da sacrificarsi, da lavorare, da rinunciare a qualcosa e non si va in piazza a farsi vedere con le bandiere e non si finisce sui giornali!? Chissà!! “Siamo con la Sea Watch3”, quindi siete con chi viole la legge, probabilmente manovrati politicamente per affossare Salvini, cert,; si parla tanto, si rischia poco e si diventa “tanto buoni”!!! gv “L’ipocrisia è nelle radici meno profonde ma che se vengono allo scoperto demoliscono persino le case millenarie” Anonimo.
Per Vallesi. La compagnia verrà pagata in funzione delle persone trasportate e sbarcate.
“SIAMO CON LA SEA WATCH3, LA PROVOCAZIONE PRIMA DI TUTTO” : nonostante la CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL’UOMO abbia rigettato la richiesta della capitana tedesca della nave battente bandiera olandese perche’ l’ITALIA non ha alcun dovere di accogliere ne’ i clandestini raccolti sotto costa libica ne’ la nave stessa, nonostante la Segreteria di Stato olandese al l’immigrazione ANKIE BROEKERS -KNOL, in risposta a SALVINI, abbia dichiarato che la RACKETE, oltre alla più vicina TUNISIA se non la LIBIA, si sarebbe potuta dirigere in 3/4 giorni nel porto di competenza dell’OLANDA (oppure anche in un porto tedesco data la sua nazionalità ndr) ne avrebbe avuto tutto il tempo anziché restare ostinatamente 17 giorni davanti a LAMPEDUSA e forzando l’entrata in porto, basta quanto sopra per definire l’azione della capitana soltanto una PROVOCAZIONE alla quale si sono aggregati 5 parlamentari “sinistrati” che continuano sempre sulla stessa linea anziché adeguarsi a come la pensa la stragrande maggioranza degli Italiani anche di sinistra, basta vedere il recente risultato elettorale in DANIMARCA dove il Partito Socialdemocratico ha vinto proprio per aver cambiato radicalmente la politica immigratoria da pro a molto restrittiva, evidentemente ai politici italiani “sinistrati” negli ultimi appuntamenti elettorali non basta…..
Per Castellucci. Forse il comportamento di questa compagnia marittima mira a far credere di essere una ONG anziché una impresa privata normale: nel primo caso non paga le tasse in quanto Onlus, nel secondo caso sì. E’, un po’, il problema del GUS.
I Diritti dell’Uomo fa’ parte del PD, dovevano stare zitti invece continuano a parlare, come siamo ridotti in ITALIA.
La signorina Carola ha forzato un blocco navale e ha speronato un mezzo della GDF. Cosa succederebbe a noi se forzassimo un posto di blocco dei carabinieri? Al minimo ci sparerebbero e nessun sindacato o organizzazione politica organizzerebbe un “presidio di protesta” a nostro favore!!
La signorina Carola è in pratica una piccola Greta (ma non lo sa).
loving Carola, loving Sea Watch:
https://twitter.com/AdryWebber/status/1145279358858387458
https://www.youtube.com/watch?v=MEeAUJuN9Hk
Intanto non dimentichiamo che i Tedeschi si sentono “razza superiore” e di cambiamento dal Nazismo ne hanno fatto poco nei fatti e molto in chiacchiere.
Poi ci stiamo facendo portare tutti per i fondelli da questi buonisti cattocomunisti e dai preti, vescovi, cardinali e oltre, venduti alle logge angloamericane e all’alta finanza, nemiche della Chiesa del Cristo. Vogliono distruggere la nostra identità e civiltà secolare greco ebraico cristiana. Il Cristianesimo dell’Eucaristia messo alla pari di tutte le altre religioni inferiori. A costoro ci penserà lo SPIRITO SANTO: come ha distrutto i Giacobini della Rivoluzione Francese, poi Napoleone, in gran ladro guerrafondaio, che ci ha derubato e ha messo l’Europa di allora in fiamme, poi il Nazismo pagano e anticristiano, la rivoluzione bolscevica di Lenin e l’Unione Sovietica, atea e antireligiosa, e così via… Adesso sta toccando al PD, ultima spieggia dell’anticristianesimo, ad essere distrutto dallo SPIRITO SANTO. Infatti, li sta facendo impazzire con utero in affitto, LGBT, Gay Pride, matrimonio gay, Gender nelle scuole, eutanasia, aborto a gogò come forma di civiltà, spinello libero e espansione della droga con la modica quantità, immigrazione organizzata e forzata per la realizzazione della nuova razza meticcia europea “Afro euroasiatica” del piano del massone Kalergi a beneficio di un governo di élite massonico finanziaria, che già ci sta governando…
Sarà una lotta durissima, ma i fedeli al Cristo alla fine vinceranno.