Luca Traini in tribunale a Macerata dopo la sentenza di condanna
Luca Traini resta in carcere. La Corte d’assise ha respinto la richiesta presentata dall’avvocato difensore Giancarlo Giulianelli, che aveva chiesto per il suo assistito i domiciliari con il braccialetto elettronico. I giudici l’hanno respinta per motivi formali e sostanziali. Da una parte infatti c’è stato un difetto di notifica alle parti offese, dall’altra è stato ribadito il giudizio di pericolosità sociale per il 30enne, condannato a 12 anni di carcere per strage con l’aggravante dell’odio razziale, in seguito al raid del 3 febbraio 2018. Il legale ha già annunciato che ripresenterà quanto prima l’istanza per ottenere i domiciliari e impugnerà in appello la sentenza di condanna.
Giancarlo Giulianelli, legale di Traini
Lui pericoloso, invece tutti i nigeriani mafiosi che fanno a pezzi le donne e se le mangiano no, bene, andiamo sempre meglio
mi faccia capire: quale doveva essere la soluzione che l'avrebbe resa soddisfatta? liberare uno che ha sparato a caso sulla folla? si ricordi che un proiettile 9x19, ma anche un più comune 9x21, uccide sia i nigeriani sia i bianchi caucasici e traini avrebbe potuto benissimo uccidere un bianco caucasico. lo specifico visto che sembra il genere di persona a cui interesserebbe di più. Insomma? Dovevano liberarlo? Alleviare la pena? La prego, nel rispondermi non mi faccia pensar male della sua intelligenza e si eviti di rispondere citando altre vicende giudiziarie. qui si parla di questa vicenda, di questo processo, di questa istanza. Prego, mi illumini.
Se era un immigrato era a casa
Mariani Rossano hai vinto il premio come commento più originale e sensato
Certo lui 12 anni e magari chi ha ucciso Pamela 4 anni xke' non e' pericoloso che giustizia .....mah!!!!!
Fá più notizia lui che chi ha fatto a pezzi Pamela......ma di che mi meraviglio, é come alzarsi e farsi un bel piatto di minestra fredda della settimana prima....ogni santo giorno.
Secondo i commenti, Traini avrebbe dovuto essere tranquillo a casa propria. Non ha commesso un reato? Uno che va in giro e spara, non è pericoloso? La xenofobia annebbia la mente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Nonno me diceva sempre: ” SE, è il paese dei cojoni!!!”
ma non vi vergognate per niente? trattato come il peggio dei delinquenti. vergognatevi
Giustissimo.
Per la signora Agostinelli. Traini è stato processato e giudicato, gli altri ancora no. Non risulta a mio parere che ci siano due pesi e due misure.
@ Mariella Censi,le pongo due semplici domande 1(secondo lei e’ piu’ pericoloso un condannato ai domiciliari con braccialetto elettronico oppure due condannati ,per spaccio in liberta’?) 2(chi dei tre potrebbe causare altre vittime?)