Lo Sferisterio “in vendita”
al Cuore Adriatico

OPERA - Nuovo partner per il Mof: allo shopping center civitanovese un box per i biglietti degli spettacoli in arena. Per i clienti più intonati possibilità di esibirsi cantando un'aria e vincere buoni spesa. Carancini: «Vogliamo intercettare nuovi target, il botteghino sta andando bene»
- caricamento letture
Sferisterio_CuoreAdriatico_FF-8-650x434

Laura Ginnobili, Romano Carancini, Giulia Gamberini

 

Sferisterio_CuoreAdriatico_FF-4-650x434

Romano Carancini e Giulia Gamberini

 

«Andiamo dove ci sono le persone normali nella loro quotidianità». Così Romano Carancini presenta la nuova partnership con il centro commerciale Cuore Adriatico di Civitanova.  Mentre procedono bene le prenotazioni, con  un lieve aumento rispetto allo scorso anno da questo week end fino a fine agosto, in un box posto al centro del primo shopping center della regione, si potranno acquistare i biglietti per la stagione lirica e per i concerti live in arena. «E’ la Traviata al momento la più gettonata ma anche le altre opere sono bellissime e non appena saranno note avremo un riscontro» commenta il sindaco di Macerata con accanto la direttrice del Cuore Adriatico Giulia Gamberini. Il  consorzio degli operatori ha scelto di sostenere il Macerata Opera Festival: «Abbiamo una comune visione geografica e qualitativa, entrambi siamo radicati in questa provincia ma raccogliamo un pubblico che proviene da tante regioni limitrofe ed esprimiamo l’eccellenza nei rispettivi settori». «Il Macerata Opera Festival – sottolinea ancora Romano Carancini, presidente dell’Associazione Arena Sferisterio – compie un ulteriore passo in avanti nel percorso di coinvolgimento e partecipazione del territorio. L’accordo con il consorzio Il Cuore Adriatico, nuovo e importante sponsor, offre infatti la possibilità di raggiungere un significativo e variegato bacino di utenza accrescendo in tal modo l’interesse verso la prestigiosa stagione dello Sferisterio e fornendo un canale diretto per la scelta degli spettacoli e l’acquisto dei biglietti».

Sferisterio_CuoreAdriatico_FF-6-267x400

Laura Ginnobili, accountant Cuore Adriatico

I visitatori del centro commerciale, grazie al contributo del consorzio, potranno inoltre sfoderare il proprio talento esibendosi in un’aria o una canzone del repertorio preferito e ricevere un premio in buoni spesa per ogni biglietto dello Sferisterio acquistato. Il nuovo accordo siglato dallo Sferisterio con il consorzio Il Cuore Adriatico serve a favorire un sempre crescente coinvolgimento anche della costa nella programmazione del Macerata Opera Festival e di Sferisterio live: da sabato 23 giugno a domenica 26 agosto, infatti, ogni sabato e domenica dalle 10,30 alle 19,30 sarà attivo un punto biglietteria al piano terra presso il centro commerciale di Civitanova, gestito dagli operatori del Festival. L’intento è quello di intercettare le oltre 50mila persone che ogni weekend visitano il centro (dati di luglio e agosto 2017 su un totale di oltre 5 milioni di passaggi certificati per lo scorso anno). Dal lunedì al venerdì tutti i biglietti di Sferisterio live si potranno acquistare all’interno della galleria, presso la biglietteria del punto informazioni dell’Iper, partner dell’iniziativa. Un’occasione unica per scegliere e acquistare gli spettacoli in programma nelle prossime settimane ma anche per divertirsi. Il Cuore Adriatico, già impegnato con varie iniziative nella ricostruzione post terremoto, contribuirà con una donazione alla causa sociale 2018 del Festival, la ricostruzione della Madonna della Cona, in collaborazione con il charity partner Cai (Club alpino italiano).

Sferisterio_CuoreAdriatico_FF-3-650x434

 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni = 1