Macerata Card
attiva fino al 10 giugno

SFERISTERIO - I possessori potranno usufruirne recandosi alla biglietteria dello Sferisterio
- caricamento letture

Sferisterio-2017-ingresso_turandot_28-325x217C’è ancora tempo sino al 10 giugno per poter usufruire della Macerata Card, iniziativa dell’Associazione Arena Sferisterio ideata per ringraziare i cittadini per il sostegno che ogni anno danno alle attività culturali dello Sferisterio, sia attraverso la partecipazione attiva agli spettacoli che indirettamente con il contributo che l’Amministrazione destina al Festival.

La proroga è stata possibile grazie all’intervento di Maurizio Mosca, da sei anni sostenitore dello Sferisterio e primo promotore del progetto “Cento mecenati”: un modo per orientare il proprio sostegno a favore dei maceratesi e non solo alle attività dello Sferisterio.

Per ottenere i vantaggi della Macerata Card è necessario recarsi presso la biglietteria (piazza Mazzini, 10) con la carta d’identità: esibendola sarà possibile acquistare due biglietti per i titoli operistici scontati del 20%, e diventare ambasciatore della città, regalando il 10% di sconto su due biglietti dell’opera anche ai non maceratesi. In biglietteria saranno richiesti gli indirizzi email sia del richiedente residente che dei non maceratesi che i cittadini vorranno invitare al Macerata Opera Festival.

Se già si è in possesso dei biglietti per le opere in programma, chiedendo della Macerata Card sarà possibile ricevere lo sconto per tutti gli altri spettacoli allo Sferisterio, compresi il concerto di Vinicio Capossela, CantiereOpera con Elio e Francesco Micheli, il recital Traviata con Lella Costa e il balletto Puccini con Eleonora Abbagnato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =