La siringa trovata vicino alla scuola
Spunta una siringa vicino alla scuola, allertate le forze dell’ordine. E’ successo stamattina in zona Pace, a Macerata. La siringa è stata trovata da alcuni genitori proprio vicino alle elementari. Un episodio che ha generato allarme nel quartiere, a maggior ragione per il fatto che è stata abbandonata proprio in luogo frequentato da bambini.
Non ci sono più controlli ...io farei dei controlli anche dentro le scuole con cani e perquisizioni e il primo genitore che dice che non va bene fuori lui e il figlio senza guardare in faccia a nessuno incominciando dalle medie in su...in tutte le scuole della provincia....
L importante è che siano vaccinati sennò non li prendono.. poi se si pungono con le siringhe non ha importanza
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ringraziamo quel genitore che per il bene dei bambini ha subito allertato i Carabinieri i quali si sono subito messi in moto per eliminare il pericolo.
Ringrazio chi ha segnalato il fatto a Cronaca Maceratese, queste cose non devo passare inosservate.
E chi si è mosso per toglierla??
No perché anche nella mia via è successo, mi hanno fatto fare un giro di telefonate rimbalzandomi da un ufficio ad un altro ma la siringa sta ancora lì da agosto!!!!
Gentilissima Liana Paciaroni, faccia pure i nomi dei vari uffici che ha chiamato, naturalmente colpevoli la persona con cui ha parlato.