Rata, i rappresentanti dei romani
incontrano il sindaco
Chiaraluce: “Facciamo step by step”

CAOS BIANCOROSSO - Il commercialista osimano e il legale del gruppo interessato a creare una nuova società in comune. "Vogliamo conoscere la disponibilità del sindaco"
- caricamento letture

 

 

chiaraluce-giudici-1-650x488

L’arrivo in comune di Del Giudice e Chiaraluce

chiaraluce-giudici-carancini-canesin-1-325x244

Il sindaco Romano Carancini

 

AGGIORNAMENTO nel servizio completo: Rata, il piano per la nuova società:  “Investimento di 250mila euro, coinvolto l’ imprenditore edile Vella” (LEGGI L’ARTICOLO).

***

«Questa mattina dobbiamo parlare con il sindaco Romano Carancini per conoscerci e capire la disponibilità in ordine ad un possibile investitore che si è affacciato». Così il commercialista osimano Alessandro Chiaraluce all’ingresso in comune pochi minuti dopo le 12. Al suo fianco anche Stefano Del Giudice, legale rappresentante del gruppo interessato a creare una nuova società per la Maceratese. Il sindaco ha accolto Chiaraluce e Del Giudice insieme all’assessore allo Sport Alferio Canesin. «Procediamo step by step, stiamo iniziando» ha detto ancora Chiaraluce. Prima della visita dal sindaco, il gruppo è stato a visitare lo stadio Helvia Recina e gli impianti sportivi. Con loro questa mattina c’era un altro investitore e l’avvocato Federico Valori che ha seguito le vicende della Maceratese da quando l’ex patron Spalletta aveva deciso di cedere il club. Questa mattina il gruppo potrebbe chiedere al sindaco di mettere la firma sul progetto della nuova società.

(foto di Fabio Falcioni)

 

 

chiaraluce-giudici-3-650x488

Il gruppo nel piazzale dello stadio Helvia Recina, con loro l’avvocato Federico Valori

 

valori-e-investit2

L’avvocato Valori con uno dei rappresentanti del gruppo degli investitori

 

carancini-giudici-chiaraluce

L’incontro con il sindaco Carancini

 

chiaraluce-giudici-carancini-canesin-2-650x488

Stretta di mano tra Chiaraluce e l’assessore Canesin

 

chiaraluce-giudici-2-650x488

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X