Maceratese, parla Crucianelli:
“Fatto il passaggio di quote,
ora facciamo risorgere il club”

CAOS BIANCOROSSO - L'ex direttore del settore giovanile: "Rilevato il 95%. Ora andiamo avanti tranquilli. A breve un comunicato"
- caricamento letture
carlo-crucianelli-2-e1498828700486-325x284

Carlo Crucianelli

 

di Marco Cencioni

Maceratese, Carlo Crucianelli: «Iscrizione fatta, passaggio di quote fatto. Ora tranquillizziamo gli animi, facciamo squadra per far risorgere la Maceratese, questo è l’obiettivo». Il nuovo proprietario della Maceratese, a sorpresa, interviene al termine di una lunga giornata per il club che ha portato all’iscrizione alla Serie C. «Sì sono il nuovo proprietario del 95% delle quote della Maceratese. Fatto sia passaggio di quote che il resto. Ho atteso che la Tardella si accordasse con Liotti, successivamente abbiamo fatto trasferimento di quote e iscrizione al campionato». L’ex dirigente del settore giovanile nella sua avventura, da indiscrezioni, sarebbe affiancato dal commercialista di Osimo Alessandro Chiaraluce. «Da soli non si fa niente – dice Crucianelli -. Importante è che stiamo tutti tranquilli, rilassati e ognuno al proprio posto. Penso di risollevare la Maceratese sia se faccio difensore centrale che la prima punta. Tra un po’ faremo un comunicato ufficiale».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X