Marco Nacciarriti (foto di Lucrezia Benfatto)
di Mauro Giustozzi
Spunta la pista bresciana per l’acquisizione della Maceratese. Sarebbe la Ipm del gruppo Ruggeri l’azienda che si è fatta avanti per rilevare il club biancorosso in queste convulse ore che mancano alle scadenze di pagamento di stipendi e iscrizione al campionato. Il gruppo lombardo avrebbe mostrato interesse nei confronti della società, al punto che un contatto sembra essersi registrato a Brescia nei giorni scorsi con Marco Nacciarriti, ex dirigente dell’Ancona e molto attivo sul fronte biancorosso da alcune settimane. Claudio Liotti potrebbe quindi passare la mano prima che arrivino le scadenze economico finanziarie decisive per il futuro della Rata. La Ipm è un’azienda nata 25 anni fa che opera nel ramo del settore plastica, con un fatturato che è cresciuto notevolmente nel corso degli ultimi anni. Bisognerà vedere nelle prossime ore se questa operazione potrà concludersi, visto anche il poco tempo che manca per l’iscrizione della Maceratese al campionato. Da segnalare infine che ieri sera, in una nota pizzeria del capoluogo, l’ex presidente Maria Francesca Tardella ha incontrato alcuni emissari presumibilmente della proprietà napoletana, di cui avrebbe potuto far parte forse anche lo stesso avvocato campano Marinelli. Segno evidente che le acque attorno alla Rata sono in continuo movimento per cercare di individuare una soluzione che faccia uscire il club dal tunnel in cui si è infilato e che rischia di fargli perdere il diritto a partecipare al prossimo campionato di serie C.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dal legno al metallo alla plastica, la Rata si affida a materiali sempre più evoluti.
Se arriva il carbonio è fatta, serie C sicura. Non resta che riderci sopra
Una bella e giovane fanciulla veneta e’ seduta sul sedile dell’auto del ricco industriale veneto: “Se tu mi amassi…”.
E lui: “Ma no che non ti ammasso…!”.
Una coppia di sposi e’ molto povera, ma si vogliono molto bene. Tornando a casa dopo aver cercato invano lavoro il marito trova la moglie nuda sul termosifone: “Cosa stai facendo li’?”.
“Sto scaldando la cena per stasera!”.
Il ragazzo alla ragazza: “Ti passo a prendere fra le 8 e le 8.30”. E la ragazza: “Ma che macchina lunga!”.
Micucci sei un grande, almeno sai sempre come sdrammatizzare.
CM dovrebbe proporti una rubrica settimanale, sarebbe un successo!
mi accodo a Marco Gatti!!!! Micucci me fai paccà de ride!!!!!! fortuna tu….
Una piccola rettifica all’articolo:dal tanfo che emana quella che si muove intorno alla Rata non è acqua bensi letame ed anche buono visto che fa crescere acquirenti su acquirenti.