AGGIORNAMENTO DELLE 19,20 – Altra scossa da 3.6. Si è registrata alle 19,04 con epicentro a tre chilometri da Fiordimonte e a quattro da Fiastra. La scossa è stata percepita in tutto l’entroterra. Il movimento tellurico è stato registrato ad una profondità di 9 chilometri.
***
Un terremoto di magnitudo 3.6 nell’entroterra maceratese. Alle 16,35 la terra ha tremato con un epicentro alla profondità di 10 chilometri, a 4 chilometri da Fiastra. La scossa avvertita nitidamente in tutto l’entroterra è stata seguita da una piccola sequenza sismica iniziata con una magnitudo di 2.5 alle 16,39 nelle vicinanze di Fiordimonte e culminata con un’altra scossa di 3.4 con epicentro a 2 chilometri da Fiastra alle 16,45.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Oggi gli va così
Importante che nn saranno quelle di magnitudo, 5
Ne ha fatte altre 2!
Sentita
RINCOMINCIAMO
Oggi gli girano
Che palle
Sentita
Speriamo che nn si sveglia la faglia sai che @-@
Sentita
Che due …
Uff
Io non ho sentito niente
3.4 l’ho sentita..
L’ho sentita
ma che palle ma finirà mai ?
In realtà è cominciato domenica sera….ma oggi ci si sta mettendo d’impegno! 😉
Sentita….
Dobbiamo anche vivere per queste piccole scosse
vero è da domenica che sta rompendo le p…..ine …..Basta non se ne può più ,che sta succedendo alla nostra terra? O siamo noi stanchi che non sopportiamo più tali sollecitazioni nervose?
Parecchie scosse oggi
Ste scosse hanno rotto.
Forse qualcuno che sta a Fiastra (epicentro) nemmeno l’ha sentita. In compenso l’hanno sentita a SBT forse anche a Roma. Sara’ transitato qualche Tir????
Comunque dal 24 Agosto non c’e’ stato un solo giorno che dalle ns. Parti non c’e’ stato il terremoto. Oggi circa 18 scosse sito Ingv. Dopo siamo talmente abituati da non dargli piu’ peso a meno che il Padre Eterno non decida diversamente!!!!!
se ricomicia??? :/
Che palle E mo basta
Stasera che fa ci lascia a dormire? ??
Inizio ad odiare queste montagne…..
Non mi piace :-((
ci sono stati boati precedenti al sisma dalle parti dell’epicentro?