Guida senza patente
e non rispetta il foglio di via:
denunciato il 20enne Soukratte

CIVITANOVA - Il giovane di origine marocchina è finito nei controlli dei carabinieri che hanno predisposto un servizio lungo tutta la costa. Il giovane era al volante di una Hyundai. Espulsa una prostituta nigeriana
- caricamento letture
Foto d'archivio

Foto d’archivio

 

Sorpreso a guidare senza patente, senza assicurazione e violando il foglio di via da Civitanova. Nuove denunce per il marocchino 20enne Oualid Soukratte, residente a Montegranaro. Il giovane, è finito nei controlli dei carabinieri, ieri pomeriggio, nell’ambito di una attività di prevenzione sul territorio che ha interessato la costa da Civitanova a Porto Recanati.  Le verifiche hanno portato anche ad una seconda denuncia, per  una donna, sempre per inosservanza del foglio di via, all’espulsione di una prostituta e alla denuncia di un macedone che guidava senza assicurazione.

Soukratte è stato riconosciuto dai militari a Civitanova, mentre era alla guida di una Hyundai. Così i carabinieri lo hanno raggiunto e fermato. Non aveva la patente e la vettura, non di sua proprietà, non era in regola con l’assicurazione. E’ stato denunciato e multato di 3mila euro.

Su Porto Recanati i controlli si sono intensificati in particolare nella zona pineta e River Village a partire dal tardo pomeriggio. Qui i militari hanno fermato due donne nigeriane, prostitute: una non ha fornito i documenti di cui era sprovvista, mentre l’altra è risultata clandestina e segnalata per l’espulsione. Denunciata anche una 35enne di Ostra Vetere per inottemperanza al foglio di via. Nel corso degli stessi controlli è stato fermato anche un macedone. L’uomo era alla guida di un’auto non assicurata. La vettura è stata sequestrata.

(l. b.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X