Scontro all’incrocio, tra un’auto e una ambulanza della Croce Verde. L’impatto è avvenuto intorno alle 9,30 di questa mattina, a Macerata, all’incrocio tra via Pesaro, la strada che scende dal tribunale, e via Mattei (che collega via Roma con il quartiere di Santa Lucia). Una Lancia Y, che si immetteva da via Pesaro, nell’entrare su via Mattei si è scontrata all’incrocio con un’ambulanza. Il mezzo della Croce Verde (dedicato al trasporto, in quel momento a bordo c’era una giovane diversamente abile) stava scendendo in direzione di via Roma. Violento l’impatto con i due mezzi che sono rimasti bloccati in mezzo alla carreggiata. Per fortuna nessuno è rimasto ferito nello scontro. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.
(Servizio aggiornato alle 11,30)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
in quel posto un giorno si e l’altro pure ce sempre un incidente un po perche la gente gira con il telefonino all’orecchio un po perche sono sbadati un po perche non sanno guidare e molto perche e un incrocio pericoloso dove le auto in quella strada vanno come se fossero a monza specialmente al mattino basterebbe alzarsi un po prima se uno ha fretta…….
un incrocio stradale realizzato a posta per causare incidenti.
E basta!!!!! Tutti i giorni la stessa storia. E pensare che basterebbe chiudere il varco al centro della carreggiata, e chi deve andare in via Pesaro va a girare alla rotonda dei cappuccini, e e chi da via Pesaro deve andare verso “santa Lucia” va a girare alla rotonda di fontescodella, più semplice di così si muore. E per finire non si spenderanno soldi per fare la già progettata rotonda. Ma tanto la seconda ipotesi sarà fatta, il motivo è perché è la più costosa!?!?!?
Ma che sfortuna sempre di Monte San Giusto