di Andrea Busiello
Colpo in mediana per la Maceratese. Dalla Fidelis Andria ecco Ismael Bangoura. Il centrocampista classe 1994 va a rinforzare il pacchetto nevralgico del gioco della formazione allenata da mister Federico Giunti. Scuola Inter, il 22enne nativo della Guinea ha giocato poi con il Cesena (tre presenze in serie B), San Marino e Fidelis Andria. Negli ultimi due campionati ha assaporato il campo della Lega Pro e il ds Gianluca Stambazzi ha deciso di puntare dritto su di lui per migliorare la qualità dell’organico. Per un giocatore che arriva uno che se ne sta andando.
E’ praticamente certo l’addio di Daniel Kouko (leggi l’articolo), l’unico degli “invincibili” rimasto in biancorosso dovrebbe approdare all’Olbia nel campionato di Lega Pro. Le due società stanno limando gli ultimi dettagli ma nelle prossime ore dovrebbe arrivare la fumata bianca. Una volta ufficializzato l’addio all’attaccante ivoriano la Maceratese si metterà al lavoro per tesserare due attaccanti per permettere a mister Giunti di avere a disposizione una rosa piuttosto valida. Domani (mercoledì) alle 17,30 i biancorossi se la vedranno con il Corridonia al Martini mentre sabato test più attendibile al Tubaldi alle 18 contro la Recanatese.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Nessun commento da Civitanova, casomai un consiglio alla Signora Tardella: ” Perché vendere, ci sono sistemi più veloci, Sold out, svendere, tre X uno,